Chi Gira In Brianza Al Sabato?

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
Praticamente è come il percorso lungo solo che a Longone al Segrino, invece che andare verso Onno e poi verso il Superghisallo, si gira a destra e si va subito verso il colle che si affronta da Ello e poi il Lissolo (versante duro)

il lissolo sarà duro, ma è cortissimo. sabato ho fatto il ghisallo e non finiva più... e dopo un pezzo di discesa ancora 8 tornanti (non me li ricordavo) quello sì che è duro. e ho evitato di fare il piano rancio che sarebbe stato troppo...

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
http://www.gfbugno.org/modulistica/altimetria PERCORSO MEDIO.pdf

in pratica fai colle brianza da galbiate e il lissolo invece che fare la salita a destra più leggera (percorso breve)

Interessante si potrebbe provare (sono un novellino ancora ho la bici da dicembre...).il lissolo l'ho fatto sabato mattina e' cattivello sommato al colle da quel versante che e' il piu' duro sono dolori...per me' sara' una bella sfida peccato che danno acqua per il fine settimana
Ciao

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
forse il Piano Rancio è un po' più facile da interpretare proprio perchè non è spezzato come il Ghisallo dal tratto di pianura e discesa

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
io tra sabato e domenica almeno una volta esco. ci si organizza, vero? pasquetta credo di essere via, ma non è detto.
resto in contatto. ciao
c'è già un topic aperto per sabato 22, si dovrebbe andare a fare il Ghisallo.
Vi segnalo che in zona Castello Brianza/ Colle Brianza ci potrebbero essere difficoltà visto che c'è una corsa di Elite/Under23

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
forse il Piano Rancio è un po' più facile da interpretare proprio perchè non è spezzato come il Ghisallo dal tratto di pianura e discesa

immagino anche io. però proprio non ne avevo più e nel dubbio non ho esagerato.
poi a casa ho riletto la altimetria e ho notato appunto che i primi km del ghisallo sono i peggiori, poi puoi andare d'inerzia.
alla prossima scalo tutto

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.186
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Sabato io volevo fare il Bisbino, dovrei provarmi su una salita da almeno un'ora in previsione della gf 3laghi. Se vi và di farla oppure avete in mente un percorso simile mi aggrego volentieri.
Marco