Chi Gira In Brianza Al Sabato?

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Secondo me Fit Monza è un gruppo più completo avendo amatori che fanno GF ma a loro piace allenarsi così!!!!

sono uscita con loro una volta a fine stagione agonistica ... per loro era un'uscita dai ritmi blandi ... io sono arrivata a casa tramortita :wacko: ... ma devo dire che in gruppo si pedalava bene e con attenzione a rotonde, semafori ...

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
ciao a tutti. sono lorenzo di monza (un novellino del forum). vi saluto e spero di beccarci per qualche giro in brianza. appena trovo una bici decente in occasione mi preparo e per primavera innoltrata spero di raggiungervi.

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
ah, avevo aperto un altro topic in settimana...
vabbè oggi pomeriggio esco sicuro. purtroppo è marzo ed è la mia prima uscita (forma arrivoooooooo...), ma oggi esco. stop.
parto alle 3 dalla villa reale, destinazione paradiso (scherzo, credo la verso bergamo: mi serve fare km in pianura)
media bassa (sorry) e se qualcuno vuole conoscermi/farsi conoscere mi riconoscerà grazie panta corto rosso, maglia bianca della gf gianni bugno 2007 e bdc granata obsoleta.
ciau

report: 72 km; 2h e 45; 26.4 media; monza-trezzo-calusco-merate-monza; 4 cioccolatini e 1l d'acqua= VEDO LA MADONNA!!!
fuori condizione al massimo.
e domani si gioca la sfida salvezza...

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
46
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
avevo perso questa discussione, è passato un mese, 4-5 domeniche le ho fatte con loro, da metà gennaio a fine febbraio, sino all'inizio delle corse. Ci siam spinti 2-3 volte sino a Varenna, davvero facevano(facevamo)selezione, al rientro senza esagerare rientravo con 150 km e medie tra i 35 e i 36 orari, c'era anche uno della Fit Monza. Peccato non li trovi più la domenica, con loro ho fatto una gamba in pianura non male.

Un gruppo non male per 70-80km a 40Km/h di media..(quasi sempre)
Secondo me Fit Monza è un gruppo più completo avendo amatori che fanno GF ma a loro piace allenarsi così!!!!

Se vuoi trovarli ore 8.45 Domenica mattina in zona parco Monza li vedi!!!

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
domani tanto per sapere qulcuno parte da monza?
io vorrei uscire, ma dipende da che ora torno stanotte...
senza troppi impegni se ci si becca bene altrimenti amen.
se riesco domattina alle nove sono in villa reale. aspetto 5 minuti poi parto per fare percorso medio della gf bugno.
se vedete uno in calzamaglia nera e panta rosso, con bici obsoleta granata sono io.
ciao

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
anche io domattina esco...spero di essere per le 9 circa in villa reale,massimo 9 e 30,bici nera e rossa divisa dipende dalla temperatura...comunque casco blu!magari ci si vede...ciao!

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
vigo purtroppo non sono uscito. come previsto sono tornato alle 5 stamattina. spero che ci si possa riorganizzare a breve. penso di percorrere spesso il percorso medio della bugno x prepararlo come si deve. ciao

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
Praticamente è come il percorso lungo solo che a Longone al Segrino, invece che andare verso Onno e poi verso il Superghisallo, si gira a destra e si va subito verso il colle che si affronta da Ello e poi il Lissolo (versante duro)