ciao a tutti! premetto che la mia bici non è da corsa. ma chi va piano...
abito a pisa e cerco qualcuno con cui bicilettare nel finesettimana
abito a pisa e cerco qualcuno con cui bicilettare nel finesettimana
; già per questo meriti lammirazione di tutto il forum.di solito faccio sui 60-70km, lo so che per voi sono noccioline! ma per me sono lingotti d'oro!!! ho comprato la sett scorsa le scarpe con l'attacco, devo ancora incignarle però... con loro magari riesco a farne anche 4 o 5 in più, di km!!!!!!
per quanto riguarda la bici da corsa... costa un botto di soldi! quanto viene una usata abb economica ma decente?
non è scomoda? mmhh...![]()

...... anch'io ti consiglio di fare un pensierino x una bici da corsa (magari cercare un usato ad un prezzaccio) ....visto che fai già delle uscite da 70 km e che hai già superato l'esame del serra, la bici da corsa ti permetterà di allungare il raggio dei tuoi percorsi .... e in poco tempo scoprirai che non è per niente scomoda ..... anzi non potrai + farne a meno!

Cavolo, di sicuro allora viaggi più di me![]()

hai qualche consiglio da darmi? tipo: so che nelle bici da corsa davanti ci sono solo 2 rapporti, ne esistono con 3? l'averne due mi terrorizza x le salite...
oppure: hai qualche marca da consigliare, o posto in cui andare a vederne?
grazie...

Martina, tutti ti diranno di metterne due (anche i più qui sul forum), se tu hai bisogno di averne tre per andare in salita, non farti riguardi, mettine tre!
Al limite chiedi consiglio ad albertop (che è un grande sostenitore della tripla)
Martina, tutti ti diranno di metterne due (anche i più qui sul forum), se tu hai bisogno di averne tre per andare in salita, non farti riguardi, mettine tre!
Al limite chiedi consiglio ad albertop (che è un grande sostenitore della tripla)

se sei interessata dovresti cercare intanto di definire la cifra che saresti diposta a spendere ..... magari mi smentiscono ma credo che la cifra minima per un usato "onesto" sia di circa 600 o giu' di li .... e per iniziare va + che bene (anche la mia prima bici era un pò un cancellohai qualche consiglio da darmi? tipo: so che nelle bici da corsa davanti ci sono solo 2 rapporti, ne esistono con 3? l'averne due mi terrorizza x le salite...
oppure: hai qualche marca da consigliare, o posto in cui andare a vederne?
grazie...
scemino!! comunque io dal 2008 sono ancora a km ZERO...![]()
se sei interessata dovresti cercare intanto di definire la cifra che saresti diposta a spendere ..... magari mi smentiscono ma credo che la cifra minima per un usato "onesto" sia di circa 600 o giu' di li .... e per iniziare va + che bene (anche la mia prima bici era un pò un cancello) ...... la guarnitura a 3 corone è meno diffusa ..... me comunque nelle nostre zone non ci sono troppe salite impossibili ......
.... un negozio vicino Pisa che espone diverse offerte x l'usato è nencini sport ..... ma da noi ci sono tanti negozi x bike
Daccordi è veramente un bel negoziola city bike l'avevo comprata (nuova) dal daccordi, e mi sto trovando benissimo... mi pare che lì abbiano anche l'usato, pensi che sia un buon posto per informarmi? se dovessi davvero comprarne una pensavo cmq di spendere poco, il meno possibile... e poi sono affezionata alla mia compagna di viaggio di santiago! mi sembra di farle le corna!!!! grazie per i consigliiiiii
.... senza fretta cerca di farti un idea dei prezzi e della misura di bike adatta a te (e per qualsiasi dubbio sfrutta gli esperti del forum)