Chi ha fatto l'abbonamento a Strava?

Hai già fatto l'abbonamento a Strava?

• Voti: 64 17,1%
  • No

Voti: 210 56,0%
  • Ci sto pensando

Voti: 47 12,5%
  • Ero già abbonato, continuerò a rinnovare

Voti: 55 14,7%
  • Mi abbonerò alla fine del periodo gratis

Voti: 1 0,3%
  • Cancellerò il mio account Strava

Voti: 1 0,3%
  • Ho già scaricato komoot/ridewithgps

Voti: 5 1,3%
  • non so niente

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    375
  • Sondaggio terminato .

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
c'è scritto in entrambe le opzioni che non comprende le imposte applicabili, ma in effetti non si capisce bene a cosa è riferito, dubito comunque che il piano famiglia costi 25+25 a testa altrimenti è poco diverso dal piano singolo che viene 59,9 ed avrebbe poco senso

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.480
2.937
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Ma difatti lo dice che con l'individuale non c'è.
Scusa, in tutte e due le schermate che hai messo c'è scritto: la tariffa non comprende le imposte applicabili. sia per l'individuale che per il familiare.

e poi da nessuna parte c'è scritto che queste imposte siano di 2,08€ al mese.
Non c'è proprio scritto cosa e quanto siano queste imposte, infatti per quanto ne so non esistono altrimenti sarebbero scritte da qualche parte e me le avrebbero fatte pagare.

RoBy46

Find Pretty Girls from your city for night
21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Bene, se non ci sono altre spese non mi fa altro che piacere, quindi chi ci sta batta un colpo.

RafusCT

Novellino
17 Ottobre 2024
15
27
Etna
Visita sito
Bici
Bianchi
Buonasera, cerco 3 soci che vogliono fare il premium di Strava e condividerlo, se qualcuno è disposto faccio io l'abbonamento e poi voi mi date la vostra parte, Paypal, satispay o bancomatpay, come volete.
Il prezzo sarebbe 25€ annui a testa + 2,08€ mese.

Al costo di 99,99 €, il Piano familiare offre la formula su abbonamento più conveniente. In un piano con quattro iscritti, abbonarsi costerà solo 25,00 € all'anno. (2,08 € al mese!)
Mi interessa. Se non hai già risolto, io ci sono!

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
A novembre sto ricominciando a pedalare sui rulli dopo infortunio, ho cominciato a novembre con i 25 km gratuiti mensili, tanto faccio meno di 10 km alla volta. La prima volta mi ha scalato i km, invece sulla rullata di domenica non compariva la scittta con i km residui e mi faceva pedalare senza limiti.