Ma difatti lo dice che con l'individuale non c'è.non saprei ma non sono certo i 2,08€ al mese che sono esattamente i 25€ annui a testa ovvero 99.99 totali.
io ho l'abbonamento individuale e pago 59.99€ e nessuna imposta aggiuntiva.
Ma difatti lo dice che con l'individuale non c'è.non saprei ma non sono certo i 2,08€ al mese che sono esattamente i 25€ annui a testa ovvero 99.99 totali.
io ho l'abbonamento individuale e pago 59.99€ e nessuna imposta aggiuntiva.
Scusa, in tutte e due le schermate che hai messo c'è scritto: la tariffa non comprende le imposte applicabili. sia per l'individuale che per il familiare.Ma difatti lo dice che con l'individuale non c'è.
Mi hai mica girato la modalità di pagamento? Non ho ricevuto nulla ancora.Ragazzi io ho trovato i soci.

Mi interessa. Se non hai già risolto, io ci sono!Buonasera, cerco 3 soci che vogliono fare il premium di Strava e condividerlo, se qualcuno è disposto faccio io l'abbonamento e poi voi mi date la vostra parte, Paypal, satispay o bancomatpay, come volete.
Il prezzo sarebbe 25€ annui a testa + 2,08€ mese.
Al costo di 99,99 €, il Piano familiare offre la formula su abbonamento più conveniente. In un piano con quattro iscritti, abbonarsi costerà solo 25,00 € all'anno. (2,08 € al mese!)