Chi ha fatto l'abbonamento a Strava?

Hai già fatto l'abbonamento a Strava?

  • Voti: 64 17,1%
  • No

    Voti: 210 56,0%
  • Ci sto pensando

    Voti: 47 12,5%
  • Ero già abbonato, continuerò a rinnovare

    Voti: 55 14,7%
  • Mi abbonerò alla fine del periodo gratis

    Voti: 1 0,3%
  • Cancellerò il mio account Strava

    Voti: 1 0,3%
  • Ho già scaricato komoot/ridewithgps

    Voti: 5 1,3%
  • non so niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    375
  • Sondaggio terminato .

ciuciarue

https://www.strava.com/athletes/116903957
17 Gennaio 2024
136
13
44
torino
Visita sito
Bici
pedemonte
fatto abbonamento il giorno dopo essermi loggato. la cifra annua mi pare irrisoria rispetto ai soldi che buttiamo in un anno per altre cose, e ne vale la pena perche' ci sono tante funzioni in piu'. La vers free e' troppo basica.
confrontare le prestazioni nel tempo sugli stessi segmenti o ancor di piu', giri completi, lo trovo molto utile, come scandagliare le classifiche dei segmenti , non solo dei primi 10 :mrgreen:
esatto
 
  • Mi piace
Reactions: phenomena

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.709
187
varese
Visita sito
l'unica pecca che ho riscontrato nella vers a pagamento, ora che da poco sono tornato in possesso di powermeter, è la mancanza del dato della cadenza media in ogni segmento. Ho provato a scandagliare nelle impostazioni, ma gli unici dati che potrebbero essere nascosti, sono fc e watt, quindi la cadenza di default dovrebbe vedersi. Chiedo conferma a chi è abbonato
 

AvalonPlus

Novellino
24 Giugno 2021
4
3
49
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Sprint Disc Ultegra 2020
l'unica pecca che ho riscontrato nella vers a pagamento, ora che da poco sono tornato in possesso di powermeter, è la mancanza del dato della cadenza media in ogni segmento. Ho provato a scandagliare nelle impostazioni, ma gli unici dati che potrebbero essere nascosti, sono fc e watt, quindi la cadenza di default dovrebbe vedersi. Chiedo conferma a chi è abbonato
nella scheda di analisi, a fianco dei grafici di velocità, potenza, frequenza cardiaca, cadenza e temperatura viene mostrato il valore massimo e medio del segmento selezionato
 

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.709
187
varese
Visita sito
nella scheda di analisi, a fianco dei grafici di velocità, potenza, frequenza cardiaca, cadenza e temperatura viene mostrato il valore massimo e medio del segmento selezionato
:ola:o-oo-o
grandissimo, era una sezione che fino a 10 gg fa non avevo mai visionato, perche' nella panoramica vedevo gia' tutto quello che mi serviva. ho fatto fatica a capire come evidenziare i segmenti, ma una volta capito il meccanismo e' veramente interessante. stavo gia' pensando di tornare ad usare i lap, che ho smesso di usare quando sono entrato in strava.
due birre virtuali :mrgreen:
 

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.709
187
varese
Visita sito
a maggior ragione, dopo avere ''scoperto'' solo oggi la sezione ''analisi'', sono convinto che la vers a pagamento sia indispensabile a chi faccia ciclismo seriamente. Nel mio caso, in settimana ho fatto un cambio corona per mtb(viaggio in monocorona), e riesco a valutare quale sia la soluzione migliore per le mie esigenze , in relazione ai vari parametri.
in off road, spesso non e' possibile fissare lo sguardo sul ciclo computer, perche' bisogna guardare dove si mettono le ruote, anche in salita, quindi i numeri e' utile analizzarli dopo, seduto comodamente sul divano :==