Chi ha fatto l'abbonamento a Strava?

Hai già fatto l'abbonamento a Strava?

• Voti: 64 17,1%
  • No

Voti: 210 56,0%
  • Ci sto pensando

Voti: 47 12,5%
  • Ero già abbonato, continuerò a rinnovare

Voti: 55 14,7%
  • Mi abbonerò alla fine del periodo gratis

Voti: 1 0,3%
  • Cancellerò il mio account Strava

Voti: 1 0,3%
  • Ho già scaricato komoot/ridewithgps

Voti: 5 1,3%
  • non so niente

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    375
  • Sondaggio terminato .

ciuciarue

https://www.strava.com/athletes/116903957
17 Gennaio 2024
136
13
46
torino
Visita sito
Bici
pedemonte
fatto abbonamento il giorno dopo essermi loggato. la cifra annua mi pare irrisoria rispetto ai soldi che buttiamo in un anno per altre cose, e ne vale la pena perche' ci sono tante funzioni in piu'. La vers free e' troppo basica.
confrontare le prestazioni nel tempo sugli stessi segmenti o ancor di piu', giri completi, lo trovo molto utile, come scandagliare le classifiche dei segmenti , non solo dei primi 10 :mrgreen:
esatto

• Mi piace
Reactions: phenomena

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.147
303
varese
Visita sito
l'unica pecca che ho riscontrato nella vers a pagamento, ora che da poco sono tornato in possesso di powermeter, è la mancanza del dato della cadenza media in ogni segmento. Ho provato a scandagliare nelle impostazioni, ma gli unici dati che potrebbero essere nascosti, sono fc e watt, quindi la cadenza di default dovrebbe vedersi. Chiedo conferma a chi è abbonato

AvalonPlus

Novellino
24 Giugno 2021
22
83
51
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Sprint Disc Ultegra 2020
l'unica pecca che ho riscontrato nella vers a pagamento, ora che da poco sono tornato in possesso di powermeter, è la mancanza del dato della cadenza media in ogni segmento. Ho provato a scandagliare nelle impostazioni, ma gli unici dati che potrebbero essere nascosti, sono fc e watt, quindi la cadenza di default dovrebbe vedersi. Chiedo conferma a chi è abbonato
nella scheda di analisi, a fianco dei grafici di velocità, potenza, frequenza cardiaca, cadenza e temperatura viene mostrato il valore massimo e medio del segmento selezionato

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.147
303
varese
Visita sito
nella scheda di analisi, a fianco dei grafici di velocità, potenza, frequenza cardiaca, cadenza e temperatura viene mostrato il valore massimo e medio del segmento selezionato
:ola:o-oo-o
grandissimo, era una sezione che fino a 10 gg fa non avevo mai visionato, perche' nella panoramica vedevo gia' tutto quello che mi serviva. ho fatto fatica a capire come evidenziare i segmenti, ma una volta capito il meccanismo e' veramente interessante. stavo gia' pensando di tornare ad usare i lap, che ho smesso di usare quando sono entrato in strava.
due birre virtuali :mrgreen:

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.147
303
varese
Visita sito
a maggior ragione, dopo avere ''scoperto'' solo oggi la sezione ''analisi'', sono convinto che la vers a pagamento sia indispensabile a chi faccia ciclismo seriamente. Nel mio caso, in settimana ho fatto un cambio corona per mtb(viaggio in monocorona), e riesco a valutare quale sia la soluzione migliore per le mie esigenze , in relazione ai vari parametri.
in off road, spesso non e' possibile fissare lo sguardo sul ciclo computer, perche' bisogna guardare dove si mettono le ruote, anche in salita, quindi i numeri e' utile analizzarli dopo, seduto comodamente sul divano :==

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Buongiorno,
ieri mi è scaduto l'abbonamento a Strava, nel frattempo in questo anno, ho cambiato banca e, di conseguenza, anche carta di credito sulla quale addebitare l'abbonamento, ebbene ieri sono andato in variazione con i nuovi dati della carta ma continua a darmi errore, avete qualche suggerimento al riguardo?...grazie e buona giornata!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Buongiorno,
ieri mi è scaduto l'abbonamento a Strava, nel frattempo in questo anno, ho cambiato banca e, di conseguenza, anche carta di credito sulla quale addebitare l'abbonamento, ebbene ieri sono andato in variazione con i nuovi dati della carta ma continua a darmi errore, avete qualche suggerimento al riguardo?...grazie e buona giornata!

la butto lì, anzichè modificare la carta prova ad annullarla ed inserire poi quella nuova. a volte le modifiche creano conflitto

• Mi piace
Reactions: maxtor70

RoBy46

Find Pretty Girls from your city for night
21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Buonasera, cerco 3 soci che vogliono fare il premium di Strava e condividerlo, se qualcuno è disposto faccio io l'abbonamento e poi voi mi date la vostra parte, Paypal, satispay o bancomatpay, come volete.
Il prezzo sarebbe 25€ annui a testa + 2,08€ mese.

Al costo di 99,99 €, il Piano familiare offre la formula su abbonamento più conveniente. In un piano con quattro iscritti, abbonarsi costerà solo 25,00 € all'anno. (2,08 € al mese!)

• Mi piace
Reactions: RafusCT
D

Deleted member 120944

Guest
Buonasera, cerco 3 soci che vogliono fare il premium di Strava e condividerlo, se qualcuno è disposto faccio io l'abbonamento e poi voi mi date la vostra parte, Paypal, satispay o bancomatpay, come volete.
Il prezzo sarebbe 25€ annui a testa + 2,08€ mese.

Al costo di 99,99 €, il Piano familiare offre la formula su abbonamento più conveniente. In un piano con quattro iscritti, abbonarsi costerà solo 25,00 € all'anno. (2,08 € al mese!)
Ti chiedo solo una cosa, io ho 60 giorni avuti da un software scaricato e mi scade ai primi di gennaio 2025 . Eventualmente potrei fare parte del tuo piano e poi associare il codice ??? Grazie

RoBy46

Find Pretty Girls from your city for night
21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
comunque non sono 25 annui + 2 al mese, sono 100 totali quindi 25 annui a testa.
Strava parla chiaro, se fossero solo 25 ne sarei più che felice, però se vai sul loro sito dice che nei 99e non ci sono le imposte applicabili, che alla fine non so cosa siano, sai cosa sono?

Allegati

• Screenshot 2024-11-13 190534.png
    Screenshot 2024-11-13 190534.png
    60,8 KB · Visite: 25

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.480
2.937
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Strava parla chiaro, se fossero solo 25 ne sarei più che felice, però se vai sul loro sito dice che nei 99e non ci sono le imposte applicabili, che alla fine non so cosa siano, sai cosa sono?
non saprei ma non sono certo i 2,08€ al mese che sono esattamente i 25€ annui a testa ovvero 99.99 totali.

io ho l'abbonamento individuale e pago 59.99€ e nessuna imposta aggiuntiva.