Chi ha fatto l'abbonamento a Strava?

Hai già fatto l'abbonamento a Strava?

  • Voti: 64 17,1%
  • No

    Voti: 210 56,0%
  • Ci sto pensando

    Voti: 47 12,5%
  • Ero già abbonato, continuerò a rinnovare

    Voti: 55 14,7%
  • Mi abbonerò alla fine del periodo gratis

    Voti: 1 0,3%
  • Cancellerò il mio account Strava

    Voti: 1 0,3%
  • Ho già scaricato komoot/ridewithgps

    Voti: 5 1,3%
  • non so niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    375
  • Sondaggio terminato .

pierg75

Gregario
10 Settembre 2017
621
263
Terre d'Albione
Visita sito
Bici
WIlier
sicuramente alla fine cedero, ma per adesso voglio tene il punto , non è possibile 5 € al mese, x cosa? storicizzare 4 dati che tu magari ti rivendi pure....preferisco buttarli in Netflix perlomeno quello investo mliardi su miliardi...
Concordo, considerando che le "innovazioni" Strava ne ha fatte veramente poche. Solo recentemente si e' data una mossa, ma solo perche' gli altri facevano meglio. Alla fine lo uso solo per tenere conto dei km. Adesso che non posso manco confrontarmi un minimo, tengo tutto su gdrive e GC.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
sicuramente alla fine cedero, ma per adesso voglio tene il punto , non è possibile 5 € al mese, x cosa? storicizzare 4 dati che tu magari ti rivendi pure....preferisco buttarli in Netflix perlomeno quello investo mliardi su miliardi...

poco cambia sul quanto investono. Strava ad oggi è monopolista, si è riuscita ad affermare anche su utenti che a momenti non hanno neanche uno smartphone. I primi anni in cui lo usavo, nel 2010 se non erro, i "vecchi" mi guardavano come ad un marziano bislacco. Oggi quei vecchi sono tutti su Strava. Il percorso di questa app è indiscutibile, si è affermata, ha portato dentro anche i ciclisti professionisti. Tanto di cappello alla loro attività.
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
459
137
Visita sito
Bici
corsa
Abbonato per 1 anno, e devo dire che gli allenamenti e i grafici della fatica e sforzo relativo erano molto utilu ma ho trovato dei metodi simili e gratuiti quindi sfrutterò i mesi gratuiti ma no mi abbonerò
 
  • Mi piace
Reactions: N.O.T.B.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
non l ho fatto perchè non lo uso già da un pò, tranne qualche registrazione privata, se lo usassi assiduamente come prima mi sarei abbonato di sicuro, ci sono app ben peggiori a pagamento, o perlomeno ben più inutili(giochi vari), anzi già tempo addietro mi chiedevo come mai non lo fosse con tutta quella robaccia in giro.
 
  • Mi piace
Reactions: mitico_2

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.220
4.674
.
Visita sito
Bici
.
Posso vivere anche senza Account Premium. 5 euro al mese non sono poche per l'utilità del servizio offerto, per il mio utilizzo.

Personalmente lo reputo un costo esagerato e non giustificato da nulla. Anche perché il successo e la diffusione di Strava è dato dall'alto numero di utenti.

Con questi 5 euro mensili, spero, potenzino il personale impegnato nel controllo e la cancellazione dei Fake KOM, perchè negli ultimi anni ci sono dei cicloamatori che vanno più forte dei Pro.
 

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.220
4.674
.
Visita sito
Bici
.
Come giä piü volte detto, profilo privato, se mi serve vedo il crono del giorno rapportato al mio migliore, non avendo social e non essendo interessato ai kudos/commenti, continuo tranquillamente con l'opzione gratuita...
Fai bene. Se non abbocca nessuno al pagamento, continueranno a fare come hanno fatto finora.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Dopo i due mesi di prova gratuita, non credo mi abbonerò. Ho due mesi di tempo per imparare a usare un altro programma di tracciamento percorsi, che è l'unica funzione che mi spiace abbiano tolto al pacchetto free.
 
  • Mi piace
Reactions: minaroby

LukeP_4

Pedivella
3 Febbraio 2019
320
125
33
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl7
Io sto usando i 2 mesi gratis poi mi abbonerò tanto qualsiasi cosa costa in questo mondo lucroso, obiettivamente ha un costo contenuto e finché non mi stuferò di mettermi alla prova “cronometro” mi tengo il mio profilo stretto
 
  • Haha
Reactions: Diego_go