Chi ha l'iphone 5?

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
quand'e' merda è merda!!
partendo dal presupposto che lunedi scorso mi hanno inculato dal garage una bmc srl01 + ruote leighweight + sidi wire gialle fluo + casco... in settimana non poteva non mancare la prima caduta del mio iphone 5 ... nell'atterraggio non ha tirato fuori il carrello e.... ha picchiato di spigolo... vetro schiantato :cry: :cry: funziona sempre ma c'e' questa "ragnatela" sul vetro.

penso che al 99.9% la garanzia non copra vero? come/cosa devo fare adesso? lo chiedo perche nn c'e' versi di prende linea con l'assistenza
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
quand'e' merda è merda!!
partendo dal presupposto che lunedi scorso mi hanno inculato dal garage una bmc srl01 + ruote leighweight + sidi wire gialle fluo + casco... in settimana non poteva non mancare la prima caduta del mio iphone 5 ... nell'atterraggio non ha tirato fuori il carrello e.... ha picchiato di spigolo... vetro schiantato :cry: :cry: funziona sempre ma c'e' questa "ragnatela" sul vetro.

penso che al 99.9% la garanzia non copra vero? come/cosa devo fare adesso? lo chiedo perche nn c'e' versi di prende linea con l'assistenza

Ti dico, un mio amico aveva chiamato l'assistenza per lo stesso motivo... Con quello che ti chiedono per riparare lo schermo, fai prima a comprarlo nuovo
 

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
46
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5
quand'e' merda è merda!!
partendo dal presupposto che lunedi scorso mi hanno inculato dal garage una bmc srl01 + ruote leighweight + sidi wire gialle fluo + casco... in settimana non poteva non mancare la prima caduta del mio iphone 5 ... nell'atterraggio non ha tirato fuori il carrello e.... ha picchiato di spigolo... vetro schiantato :cry: :cry: funziona sempre ma c'e' questa "ragnatela" sul vetro.

penso che al 99.9% la garanzia non copra vero? come/cosa devo fare adesso? lo chiedo perche nn c'e' versi di prende linea con l'assistenza

ma un bel bumper non lo avevi ha protezione???
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
ma un bel bumper non lo avevi ha protezione???

Beh, direi che è proprio la tua settimana fortunata.

Noi ieri abbiamo dimenticato l'apparecchio dei denti di ns. figlio al bar, dopo circa 3 ore moglie se ne accorge e inizia a strillare "Dov'è l'apparecchio?", molliamo la cena e corriamo a recuperarlo. Ci siamo riusciti fortunatamente.

Scusare l'OT, ma ok l'iPhone è caduto accidentalmente ma il furto, in questo caso della bici, è proprio una cosa che non riesco a sopportare; uno fa dei sacrifici e qualcun altro gliela porta via :angrymod:
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Beh, direi che è proprio la tua settimana fortunata.

Noi ieri abbiamo dimenticato l'apparecchio dei denti di ns. figlio al bar, dopo circa 3 ore moglie se ne accorge e inizia a strillare "Dov'è l'apparecchio?", molliamo la cena e corriamo a recuperarlo. Ci siamo riusciti fortunatamente.

Scusare l'OT, ma ok l'iPhone è caduto accidentalmente ma il furto, in questo caso della bici, è proprio una cosa che non riesco a sopportare; uno fa dei sacrifici e qualcun altro gliela porta via :angrymod:

ma infatti... in garage c'era anche la vespa... non potevano prende quella???? :mrgreen: tutto ma la bici no !!!!!!!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ho cercato e i pezzi di ricambio costano 250-260euro.... poi ci metto mano io e con la fortuna che mi assiste in questi tempi.... mi salta per aria :mrgreen:

no a quel prezzo direi che ti conviene portarlo in assistenza...io per il mio vecchio nokia C7 con vetro gorilla glass avevo trovato in Ebay....hai provato a guardare li?

ciao
rapa
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Brutta storia, più per la bici che per l'iPhone, almeno quello lo puoi ancora usare!
Cerca su internet, secondo me di riparatori non ufficiali ne trovi!
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Penso che con 290€ dai indietro quello tuo e te ne danno uno nuovo,dovrebbe funzionare cosi negli Apple Store.
A me con 140€ di differenza hanno sostituito un Iphone 4 con il vetro rotto.

si infatti... ufficialmente mi dovrebbe arrivare uno "ricondizionato" anche se la maggior parte delle volte ( x il 4/4s ) veniva mandato uno nuovo.
Riguardo il mio essendo uscito poco fa non mi ha garantito al 100% ma solo al 99 che mi arriverà nuovo.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Brutta storia, più per la bici che per l'iPhone, almeno quello lo puoi ancora usare!
Cerca su internet, secondo me di riparatori non ufficiali ne trovi!

infatti... l'iphone è il minimo.... anche perchè non l'ho proprio comprato ma preso con l'abbonamento quindi non ho fatto una "spesa" enorme... come invece lo è stato negli ultimi 2 anni per la mia bella bimba ....e sorella :cry:

si ho cercato e risparierei sulle 80euro... il fatto è che perde di garanzia... quindi se ha un minimo problema la APPLE dà la colpa ad un pezzo non ufficiale e quindi.... arrivederci.
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
infatti... l'iphone è il minimo.... anche perchè non l'ho proprio comprato ma preso con l'abbonamento quindi non ho fatto una "spesa" enorme... come invece lo è stato negli ultimi 2 anni per la mia bella bimba ....e sorella :cry:

si ho cercato e risparierei sulle 80euro... il fatto è che perde di garanzia... quindi se ha un minimo problema la APPLE dà la colpa ad un pezzo non ufficiale e quindi.... arrivederci.
Si però forse in queste condizioni non ti resta molto altro da fare!