Chi ha una Cipollini? Me la può descrivere?

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
ti consiglio un test drive nella tua zona, sul sito mcipollini.it trovi date e negozi che li fanno.

io ne ho fatto uno, belle sensazioni. in salita non è il massimo dal mio punto di vista.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Pietro la tua che misura e? Sembra una S o M..quanto sei alto?

sono 177 cm ed è una M. cmq bici eccezionale (stabile e rigida), soprattutto nei drittoni ed in discesa, in salita va bene ugualmente (il telaio pesa 1.050 kg.). Come detto giustamente da hoopes se trovi qualche rivenditore di zona x la prova su strada sarebbe la migliore soluzione. Purtroppo stiamo un po' lontani (sono di Empoli) altrimenti ti facevo provare la mia. ciao. o-o

il rivenditore + vicino è

Gai Livio snc di Gai Livio & C. Snc
viale Fasano, 3
10023 Chieri - TO
Piemonte - Italia
tel. 011/9471736
 

grillart

Pignone
7 Maggio 2009
159
3
valenza
Visita sito
Prima di tutto l acquisto non sara sul nuovo..vorrei prenderla usata...nuovo non prendo più niente..costano un prezzo non per tutti..prendendola usata e vendendo la mia la cifra e sempre tanto per una bici ma più contenuta..io cerco un telaio m con cambio elettronico il resto ce lo metto io
 

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Prima di tutto l acquisto non sara sul nuovo..vorrei prenderla usata...nuovo non prendo più niente..costano un prezzo non per tutti..prendendola usata e vendendo la mia la cifra e sempre tanto per una bici ma più contenuta..io cerco un telaio m con cambio elettronico il resto ce lo metto io

prova a contattare l'utente "giacomo_cognigni", magari lui sa aiutarti o-o
 

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
non "vorrai" ma "devi" soprattutto una cipo con delle geometrie tutte sue. Fai conto che rispetto a un telaio tradizionale la postura è piu' "agonistica" (fai conto che rispetto al mio merckx l'anteriore è piu' basso di ben 5.5 cm.)

si? io tutta questa differenza non l'ho notata ... forse perché sulla mia attuale bdc non ho spessori sotto al manubrio ...
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.046
1.970
Visita sito
Bici
Pinifarina
@ pietro1973
scusa se ne approfitto, ma cortesemente potresti dirmi con tre cm di distanziali e 75 cm di altezza sella che dislivello sella-manubrio misuri?
e distanza centro sella-manubrio?