chi ma sa dire il perche?

Matte77

Novellino
10 Giugno 2008
8
0
Visita sito
Ciao penso che sia x stanchezza il cuore per via dei fiori soglia fa parecchio sforzo cmq nulla di preoccupante a mio avviso anche se nn sono un medico.
O puo essere anche la posizione sulla bici magari nn sei abbastanza disteso con il collo e ti puo venire mal di testa x via della cervicale
 

cianfe

Pedivella
23 Novembre 2004
301
1
Visita sito
Ciao,
secondo me è meglio che ne parli con il Tuo medico ed eventualmente Ti richieda una visita specialistica ,perchè quello che Ti succede non è normale e può avere cause svariate.

P.S. sono un medico.
ciao