chi mi aiuta a risolvere un problema con garmin edge 305?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
oggi ho fatto un giro di 110 km.
fino a che non ho spento l'edge tutto era chiaramente visualizzabile e per quello che potevo vedere corretto........intendo grafico altimetrico , distanza ecc!
quando sono andato a scaricare sul pc i dati con mia sorpresa vedo che il grafico riporta solamente 55 km e nella casella dei totali mii visualizza 108,3 km ma con parecchi altri errori tipo velocità media 0 e frequenza cardiaca media 1!
che è successo?:wacko: :cry:

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
nic bollettieri ha scritto:
oggi ho fatto un giro di 110 km.
fino a che non ho spento l'edge tutto era chiaramente visualizzabile e per quello che potevo vedere corretto........intendo grafico altimetrico , distanza ecc!
quando sono andato a scaricare sul pc i dati con mia sorpresa vedo che il grafico riporta solamente 55 km e nella casella dei totali mii visualizza 108,3 km ma con parecchi altri errori tipo velocità media 0 e frequenza cardiaca media 1!
che è successo?:wacko: :cry:

Sono interessato anche io al Garmin,ma se mi dici cosi' mi metti dei dubbi;nonzo% ;nonzo%

Come fai a scaricare i dati ? E' gia compreso mello strumento o devi Comprare un'interfaccia?

Ciao

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
peval ha scritto:
Sono interessato anche io al Garmin,ma se mi dici cosi' mi metti dei dubbi;nonzo% ;nonzo%

Come fai a scaricare i dati ? E' gia compreso mello strumento o devi Comprare un'interfaccia?

Ciao

ciao peval.o-o

guarda è la seconda volta che uso il garmin e il dubbio è di aver fatto qualche cosa di sbagliato prima di spegnerlo perchè la precedente uscita mi ha segnalato tutto alla perfezione.
per scaricare i dati basta collegare alla presa usb il cavetto che ti viene dato in dotazione( dopo aver installato sul pc il training center che ti viene dato nella confezione) e il programma fa tutto automaticammente........quindi è di una semplicità estrema.
ho un altro dubbio!
dopo aver scaricato i dati della prima uscita ho fatto un aggiornamento web del programma.............non è che magari non è venuto propio benissimo?:-( ;nonzo%

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Scusatemi per i messaggi che mi sono sfuggiti.....volevo solo segnalare i miei problemi mai risolti con questo tipo di strumento...vedi il thread Maledette assistenze (polar & garmin)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
amos#34 ha scritto:
Scusatemi per i messaggi che mi sono sfuggiti.....volevo solo segnalare i miei problemi mai risolti con questo tipo di strumento...vedi il thread Maledette assistenze (polar & garmin)

ciao amoso-o

oggi ho fatto una nuova uscita e tutto ha funzionato alla perfezione.
spero che quella di sabato sia stata una anomalia isolata!
mi vado comunque a leggere il thread che mi hai segnalato!o-o

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Meglio del Garmin non ce' ne! Io ho il Forerunner 201 e mi sto divertendo un sacco nel vedere i miei allenamenti e i miglioramenti fatti nella stessa salita fatta qualche giorno prima o in certi tratti di pianura. Una goduria!

zioferny

Novellino
1 Giugno 2006
74
4
Rivalta di Torino
Visita sito
Bici
Canyon
per Nic:
c'è qualcosa di strano nella tabella che hai postato, indica un tempo totale di 5969 ore e rotti minuti . . . potrebbe essere che non hai resettato l'uscita precedente (tenendo premuto per più di 3 secondi il tasto reset) e lui a causa del tempo estremamente lungo ha fatto qualche pasticcio . . . naturalmente è un'ipotesi.