uscita: intervallo di lavoro (sempre ampia, per fortuna)
-km totali 70,60
-Tempo impiegato 2h17min
-media 30,6 kmh
Ps:
-abbigliamento "lungo" invernale (windscreen) sicuramente meno aerodinamico di quello estivo
-il mio ciclocomputer NON si arresta ai semafori e in genere ai medesimi, quando posso, giro piano in tondo (chissà la gente che pensa :smile:). Oggi almeno due semafori rossi
-attraversamento di parte di paese (3) a velocità ridotta
-da solo
-in MTB (gomme semislick, rigida il Alu)
ciao!
-km totali 70,60
-Tempo impiegato 2h17min
-media 30,6 kmh
Ps:
-abbigliamento "lungo" invernale (windscreen) sicuramente meno aerodinamico di quello estivo
-il mio ciclocomputer NON si arresta ai semafori e in genere ai medesimi, quando posso, giro piano in tondo (chissà la gente che pensa :smile:). Oggi almeno due semafori rossi
-attraversamento di parte di paese (3) a velocità ridotta
-da solo
-in MTB (gomme semislick, rigida il Alu)
ciao!



