Chi ti trovo oggi a BZ?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Il Nostro Braccio ... :eek:
stavo scendendo verso BZ da Appiano circa le 18 quando lo incrocio in ciclabile .... abbiamo fatto una decina di km assieme
Il suo sforzo supremo nei primi km della Mendola trasmetteva qualcosa di ... eroico. :wacko::wacko::wacko::wacko:


Ma Braccio è...un'eroe!! ...anche se gli crescono ormai le piume al posto dei peli (con tutte le ova che se magna.....):mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Azz... sempre sabato che per me è il giorno peggiore .... temo di no ...
però sono spesso a BZ quasi sempre il lunedì ed il mercoledì pome ... per un paio d'orette ci sei?

No, mi è difficile: forse la settimana di pasqua potrò prendermi dei pomeriggi.
Sabato giorno peggiore? E' dura, avere una morosa ciclista!!!!!!:mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
(A Claus non gleilo chiedo nemmeno, anche se dovrebbe essere lui a proporre giri eroici!)

Claus è una settimana che zappa, ara, strappa erbacce, taglia rami, fertilizza, semina...in giardino. Oggi, in un momento di pausa, è passata una bimba con la mamma, mi ha guardato e ha detto:" mamma, compriamo anche noi un nanetto da giardino, paffutello come quello?":-x:-x
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Il Nostro Braccio ... :eek:
stavo scendendo verso BZ da Appiano circa le 18 quando lo incrocio in ciclabile .... abbiamo fatto una decina di km assieme
Il suo sforzo supremo nei primi km della Mendola trasmetteva qualcosa di ... eroico. :wacko::wacko::wacko::wacko:

Hehehe eroico?! Ensomma :mrgreen:
Io andavo su a tutta e tu andavi su fischiettando, più che eroico, mi son sentito un pollo
anche se gli crescono ormai le piume al posto dei peli
Ecco a punto, un pollo con le piume :mrgreen:

E' stato bello pedalare di nuovo assieme Marco, anche se per poco, ho capito che sono io il vero piantato o-o.

Anch'io sono tra i fortunati... martedì sera salivo x la Cornaiano e lui il ns Mito stava scendendo....
Più che fortuna, la chiamerei sfiga, non sono proprio un bello spettacolo da vedere in bici :mrgreen:o-o.

Grazie ragazzi, spero di riuscire a pedalare presto insieme a tutti voi, compreso Claus, che è un pò che non si vede o-o
Zio Vince ormai son stufo di vederlo :mrgreen: :eek:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
anche io ieri tornando dal mio giro l'ho incrociato ;)

Anch'io sono tra i fortunati... martedì sera salivo x la Cornaiano e lui il ns Mito stava scendendo....

Come, Marco il mercoledì, Paolo il martedì e Saverio il giovedì: ma come, Davide esce tutti i giorni dopo un inverno trascorso tutti i giorni sui rulli e va così piano? Qua o non va l'allenamento o non va l'alimentazione!
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.545
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Come, Marco il mercoledì, Paolo il martedì e Saverio il giovedì: ma come, Davide esce tutti i giorni dopo un inverno trascorso tutti i giorni sui rulli e va così piano? Qua o non va l'allenamento o non va l'alimentazione!

Mah... per pedalare pedala...
...secondo me c'e' qualcosa che non va nell' alimentazione !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Come, Marco il mercoledì, Paolo il martedì e Saverio il giovedì: ma come, Davide esce tutti i giorni dopo un inverno trascorso tutti i giorni sui rulli e va così piano? Qua o non va l'allenamento o non va l'alimentazione!

Secondo me è tutta colpa delle uova :mrgreen:.
Comunque zio, Marco fà schifo da quanto và forte, paragonarsi con lui è improponibile, secondo me in questo forum, che vanno forte come lui, ne trovi veramente pochi :wacko:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Secondo me è tutta colpa delle uova :mrgreen:.
Comunque zio, Marco fà schifo da quanto và forte, paragonarsi con lui è improponibile, secondo me in questo forum, che vanno forte come lui, ne trovi veramente pochi :wacko:

Lo so, lo so! Per fortuna che quest'anno ha la morosa ciclista e lo vedremo poco ... per fortuna o per sfortuna?

A Marco, recordate degli amici!
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
13
Trento
Visita sito
Uè ragamuffin .... Braccio mi ha portato na sventura!!!
Al rientro da quel giro mi faceva male il ginocchio .... a tutt'oggi ho un'infimmazione alla rotula sinistra .. non so cosa sia e nessuno pare sapermelo dire ...non riesco a pedalare nemmeno un km ... sono tristissimo!!!!
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Uè ragamuffin .... Braccio mi ha portato na sventura!!!
Al rientro da quel giro mi faceva male il ginocchio .... a tutt'oggi ho un'infimmazione alla rotula sinistra .. non so cosa sia e nessuno pare sapermelo dire ...non riesco a pedalare nemmeno un km ... sono tristissimo!!!!

Nooo, che mi dici? E mò che faccio, quando vedo braccio? Tocco ferro?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Uè ragamuffin .... Braccio mi ha portato na sventura!!!
Al rientro da quel giro mi faceva male il ginocchio .... a tutt'oggi ho un'infimmazione alla rotula sinistra .. non so cosa sia e nessuno pare sapermelo dire ...non riesco a pedalare nemmeno un km ... sono tristissimo!!!!

il mio consiglio è stare qualche gg a riposo e prendere subito un antinfiammatorio altrimenti non passa!!!

può essere successo se hai preso freddo o se hai spostato o si sono da sole spostate le tacchette

ciao
saverio