scattosecco Gregario 7 Gennaio 2008 537 0 Visita sito 3 Aprile 2008 #1 chi di voi la usa? quanto come e cosa potete dire a proposito? Prodotti bici scontati
liuc1966 Pedivella 12 Ottobre 2006 336 1 vicino....bologna Visita sito Bici cervélo 3 Aprile 2008 #2 scattosecco ha scritto: chi di voi la usa? quanto come e cosa potete dire a proposito? Clicca per allargare... no io non l'ho presa ed usatat.... figurati quando faccio ossigeno mi metto la mascherina...... puo darsi che dia anche dei benefici ma per i traguardi che mi prefiggo io van gia molto bene le sette settimane di mazzo che mi faccio....
scattosecco ha scritto: chi di voi la usa? quanto come e cosa potete dire a proposito? Clicca per allargare... no io non l'ho presa ed usatat.... figurati quando faccio ossigeno mi metto la mascherina...... puo darsi che dia anche dei benefici ma per i traguardi che mi prefiggo io van gia molto bene le sette settimane di mazzo che mi faccio....
maxpower Novellino 6 Gennaio 2008 59 0 Parma Visita sito 3 Aprile 2008 #3 scattosecco ha scritto: chi di voi la usa? quanto come e cosa potete dire a proposito? Clicca per allargare... Cos' è un' altra delle sue invenzioni per spillare soldi alla gente ?
scattosecco ha scritto: chi di voi la usa? quanto come e cosa potete dire a proposito? Clicca per allargare... Cos' è un' altra delle sue invenzioni per spillare soldi alla gente ?
Maicol Apprendista Passista 7 Maggio 2007 1.167 2 Brianza Visita sito 3 Aprile 2008 #4 cerca qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=53471&highlight=mascherina+F&O
lucignolo_one Scalatore 9 Agosto 2005 7.326 8 44 Ancona www.lucignolo1.altervista.org 3 Aprile 2008 #5 continuate sul sito postato da Maicol....e usate meglio la funzione "cerca"