Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Chi usa la spinbike?
Testo
<blockquote data-quote="advanced58" data-source="post: 3946549" data-attributes="member: 10539"><p>Uso l'Atala Fit Spin 4 Pro con volano da 23 kg. e ruota libera. Mi ci trovo bene, la regoli come vuoi, puoi simulare la salita col freno volano e fare ripetute, sfr o altro. Siccome adesso d'inverno vado anche in palestra, e mia moglie ha bisogno di spazio, ho pensato di venderla, ma ci devo pensare bene.</p><p>Valerio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="advanced58, post: 3946549, member: 10539"] Uso l'Atala Fit Spin 4 Pro con volano da 23 kg. e ruota libera. Mi ci trovo bene, la regoli come vuoi, puoi simulare la salita col freno volano e fare ripetute, sfr o altro. Siccome adesso d'inverno vado anche in palestra, e mia moglie ha bisogno di spazio, ho pensato di venderla, ma ci devo pensare bene. Valerio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Chi usa la spinbike?
Alto
Basso