Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Chi usa la spinbike?
Testo
<blockquote data-quote="roboto" data-source="post: 3965736" data-attributes="member: 5152"><p>Riporto la mia esperienza: sono due mesi che per motivi di lavoro non riesco ad uscire in bici, andando in palestra la sera 3 volte a settimana ho iniziato a usare la spin bike facendo tutti quei lavori che normalmente si fanno sui rulli (agilità, salita da seduto e in piedi, resistenza, sprint) per circa un 1h30' usando il cardiofrequenzimetro come riferimento e alternando i vari ritmi a sensazione. </p><p>Domenica sono uscito finalmente in gruppo e devo dire che mi sono divertito ma sopratutto sono rimasto sorpreso da come girava la gamba, constatando di persona che questo tipo di allenamento sta funzionando e serve (anch'io ero scettico all'inizio sull'efficacia). </p><p>La cosa più importante è che al contrario dei rulli in garage fatti negli anni passati, dove la noia la faceva da padrone e finire un allenamento di 1h30' era una tortura, la palestra con tutto quel via vai di gente che ti gira intorno, la musica sparata,i :culo: delle signorine, rende quell'ora piacevole facendomi lavorare meglio senza la noia da garage. Se poi qualche risultato si vede ancora meglio. </p><p>Aspettando tempi migliori per ritornare a faticare per strada!!!</p><p>Buone feste a tutti!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="roboto, post: 3965736, member: 5152"] Riporto la mia esperienza: sono due mesi che per motivi di lavoro non riesco ad uscire in bici, andando in palestra la sera 3 volte a settimana ho iniziato a usare la spin bike facendo tutti quei lavori che normalmente si fanno sui rulli (agilità, salita da seduto e in piedi, resistenza, sprint) per circa un 1h30' usando il cardiofrequenzimetro come riferimento e alternando i vari ritmi a sensazione. Domenica sono uscito finalmente in gruppo e devo dire che mi sono divertito ma sopratutto sono rimasto sorpreso da come girava la gamba, constatando di persona che questo tipo di allenamento sta funzionando e serve (anch'io ero scettico all'inizio sull'efficacia). La cosa più importante è che al contrario dei rulli in garage fatti negli anni passati, dove la noia la faceva da padrone e finire un allenamento di 1h30' era una tortura, la palestra con tutto quel via vai di gente che ti gira intorno, la musica sparata,i :culo: delle signorine, rende quell'ora piacevole facendomi lavorare meglio senza la noia da garage. Se poi qualche risultato si vede ancora meglio. Aspettando tempi migliori per ritornare a faticare per strada!!! Buone feste a tutti!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Chi usa la spinbike?
Alto
Basso