Chi viene a provare la GF Fausto Coppi??

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ciao a tutti, nella settimana dal 16 al 23 agosto (non so che giorno di preciso, credo il 19-20), ho intenzione di provare il percorso corto della Fausto Coppi, partenza da Caraglio, poi Montemale, Fauniera e ritorno a Caraglio, se qualcuno è interessato ci si può organizzare!
__________________
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Credo di andarci lunedì 17, anche xkè viene mio fratello a trovarmi, quindi siamo già in due.
 
Ultima modifica:

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Forse ci sono anch'io, dipende da come arrivo dalla Susa-Susa :wacko: e dal meteo; anche se mi preoccupa di più la prima condizione :mrgreen:
A che ora vorresti partire ?
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ciao a tutti, nella settimana dal 16 al 23 agosto (non so che giorno di preciso, credo il 19-20), ho intenzione di provare il percorso corto della Fausto Coppi, partenza da Caraglio, poi Montemale, Fauniera e ritorno a Caraglio, se qualcuno è interessato ci si può organizzare!
__________________

Caraglio, poi Montemale, Fauniera, Madonna del colletto? e ritorno a Caraglio
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Si... partiamo da Caraglio, Dronero, Montemale, Piatta, Pradleves, Fauniera, Madonna del Colletto, poi verso Borgo S.D. e si rientra in Caraglio.
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Si potrebbe fare anche domenica.... ma penso che è meglio lunedì in quanto il traffico dovrebbe essere minore.... se ci siete poi ci aggiorniamo!!!
 
Ultima modifica:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Allora confermiamo per lunedì.... domenica vado per il Colle dell'Agnello.... lunedì il Fauniera e mi sa che poi mi dovrò mettere in convalescenza :mrgreen:
 

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ciao. Io questo giro passo, oggi mi sono accorto che ho la testa "stanca", anche se le gambe vanno bene preferisco staccare per un po' e riposarmi.
Buon giro a tutti
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ciao. Io questo giro passo, oggi mi sono accorto che ho la testa "stanca", anche se le gambe vanno bene preferisco staccare per un po' e riposarmi.
Buon giro a tutti

Ciao Mauro, va bene tranquillo, aspettiamo torta che dice, io ora sono tornato, insieme a mio fratello ed a Cima Coppi (che ci aspettava a Sampeyre) siamo andati sull'Agnello, alla fine 160 km.... sono proprio scarico!!!!