Ragazzi ci si trova (chi puo' ed e' di zona) giov per andare sul passo termine a vedere la crono?
Io parto da AULLA, se c'e' qualcuno che parte da li potremmo accordarci, eventualmente se qualcuno parte per la via (CEPARANA - FOLLO - ecc. ) si faccia sentire, io da AULLA vado per ceparana, poi verso la val di vara e poi pignone e su fino al passo termine.
contattatemi pure a [email protected]
ciao
Io parto da AULLA, se c'e' qualcuno che parte da li potremmo accordarci, eventualmente se qualcuno parte per la via (CEPARANA - FOLLO - ecc. ) si faccia sentire, io da AULLA vado per ceparana, poi verso la val di vara e poi pignone e su fino al passo termine.
contattatemi pure a [email protected]
ciao