Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi sà che c ho preso per questo prologo... Columbia e Garmin, poi dopo forse la Liquigas... anche se oggi era facile... ma non è ancora detta l ultima, perchè devono ancora partire gli Astana... vedremo come andrà... :-)
VITTORIA DEL TEAM COLUMBIA HIGH ROAD, maglia Rosa a Mark Cavendish!!!
poi secondo posto Garmin e successivamente Astana... un pericolosissimo Armstrong e Leiphemer!