spero proprio savoldelli..........................subito dietro nibali.......................anche se credo che il favorito sia kloden..............................
Per onor di patria dico e spero Savoldelli.
Ma mi piacerebbe tanto verdere vincitore Bettini ...!!

...ci sarò anche io...se non piove! ma mi sa che le previsioni sono pessime...Salvoldelli.
le previsioni nn sono il massimo, cmq se nn piove vado a vederli e forse a fare la ricognizione la mattina.





Infatti...anche io la vedo dura per loro !!! Il percorso come dici tu, da quando inizia a salire, e fino ad Urbino è abbastanza duro....Quì a Urbino acqua a catinelle
Se continua così nel pomeriggio sarà una crono a eliminazione
Per quanto riguarda i pronostici io vedo una sorpresa, visto che dopo i primi 20 Km non c'è più un metro di pianura non vedo favoriti i specialisti.
