chi vince la crono di domani ???

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
MILLAR,
tra l'altro credo che l'incidente della catena gli abbia portato piu fortuna di una vittora alla tappa.....
ora tutti sanno chi è.... gli scattano foto .... e neanche ha rotto la bici.........!!!
(debbo dire veramente bella complimenti)
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Quì a Urbino acqua a catinelle :cry::cry::cry::cry::cry:
Se continua così nel pomeriggio sarà una crono a eliminazione
Per quanto riguarda i pronostici io vedo una sorpresa, visto che dopo i primi 20 Km non c'è più un metro di pianura non vedo favoriti i specialisti.
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Quì a Urbino acqua a catinelle :cry::cry::cry::cry::cry:
Se continua così nel pomeriggio sarà una crono a eliminazione
Per quanto riguarda i pronostici io vedo una sorpresa, visto che dopo i primi 20 Km non c'è più un metro di pianura non vedo favoriti i specialisti.
Infatti...anche io la vedo dura per loro !!! Il percorso come dici tu, da quando inizia a salire, e fino ad Urbino è abbastanza duro....:wacko:
Io vedo bene il Falco su un percorso cosi....