Chiarezza acquisto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Biagio9400

Novellino
28 Febbraio 2020
22
0
29
Messina
Visita sito
Bici
Olympia
Salve a tutti sono nuovo qui nel forum ma vi leggo da un bel po', spero di non aver sbagliato sezione o qualsiasi altra cosa se così fosse mi dispiace ma non sono molto esperto... Volevo comprare un telaio in carbonio cinese e le cose che ho capito leggendovi sono che ci sono molti produttori nobrand affidabili ed alcuni siti anch'essi affidabili come aliexress e aliaba... Ciò che non ho capito è invece su siti normali come eBay le tasse alla dogana sarebbero obbligatorie o anche li si riesce ad aggirarle? Chiedo questo perché io non avendo tantissimi soldi da spendere e nemmeno chissà quale pretesa volevo semplicemente trovare il telaio in carbonio con rapporto prezzo/grammi più efficiente intorno ai 400€( spedito) e su eBay c'è un FM-R09 all'incirca a quel prezzo, ma non so se poi mi tassano alla dogana... Per il resto qualcuno sa se è un buon telaio o se c'è di meglio a quel prezzo sui siti nobrand noti? (telaio no disc e se possibile con o cavi all'interno)... Scusate se mi sono dilungato
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.