Ciao a tutti!
Vorrei che qualcuno mi chiarisse un dubbio che da un bel po' mi perseguita hihi :)
Sul sito ufficiale shimano nella sezione del gruppo 105 sul Deragliatore posteriore dice capacità 37. Dato che monto la doppia 50-34 io ho fatto questo conto:
(50-34)+(32-11)= 16+21= 37
Secondo questo semplice calcolo il Deragliatore tirerà con la doppia una cassetta 11-32....
Poi mi sono guardato intorno su internet e ho trovato da tutte le parti che il gruppo 105 (INTENDO 5700 NON 5800) tira al massimo il 29.
Adesso senza pensare che con il 34 il 32 dietro non ti serve questo lasciamo da parte, si può veramenre montarecon la compatta il 32 dietro o massimo il 29??
Grazie a tutti in anticipo :D
Vorrei che qualcuno mi chiarisse un dubbio che da un bel po' mi perseguita hihi :)
Sul sito ufficiale shimano nella sezione del gruppo 105 sul Deragliatore posteriore dice capacità 37. Dato che monto la doppia 50-34 io ho fatto questo conto:
(50-34)+(32-11)= 16+21= 37
Secondo questo semplice calcolo il Deragliatore tirerà con la doppia una cassetta 11-32....
Poi mi sono guardato intorno su internet e ho trovato da tutte le parti che il gruppo 105 (INTENDO 5700 NON 5800) tira al massimo il 29.
Adesso senza pensare che con il 34 il 32 dietro non ti serve questo lasciamo da parte, si può veramenre montarecon la compatta il 32 dietro o massimo il 29??
Grazie a tutti in anticipo :D

