Ciao a tutti, non riesco ad orientarmi benissimo sul sito DT...
Che differenza c’è tra CR1600 e GR1600? Cioè... non mi è chiaro cosa sia per loro gravel e cross road...
Ma per tagliare la testa al toro, la ER1600 (quindi endurance) in caso di qualche sterrato leggero/argine al massimo qualche strada in mezzo ai campi (con il fondo col classico pattern a pneumatico da trattore ecc.) come si comporta?
spiego meglio il mio dubbio al momento possiedo solo le ruote di serie del caadx su cui faccio il cambio gomme a seconda del percorso ma è fastidioso e c’è pur sempre il margine di rischio di pizzicare/danneggiare le camere ad ogni cambio.
da un lato vorrei affiancare delle ruote più piacevoli su asfalto, dall’altro mi piacerebbe comprarle per usare i gravelking sk montati tubeless per provarli, cosa che non è possibile con le ruote standard del caadx.. quindi il dubbio è: compro le ruote nuove orientate alla strada o al gravel?
in tutto ciò mi chiedevo appunto le differenze tra er1600 / gr1600 / cr1600 in casa DT...
se le ER1600 fossero utilizzabili comunque su sterrato pur essendo ovviamente più orientate alla strada potrei fare entrambe le prove e decidere poi come utilizzarle.
EDIT: dimenticavo, il caadx ha qr davanti e dietro, non capisco bene dal sito se DT sono perno passante e se hanno un adattatore in caso...
Che differenza c’è tra CR1600 e GR1600? Cioè... non mi è chiaro cosa sia per loro gravel e cross road...
Ma per tagliare la testa al toro, la ER1600 (quindi endurance) in caso di qualche sterrato leggero/argine al massimo qualche strada in mezzo ai campi (con il fondo col classico pattern a pneumatico da trattore ecc.) come si comporta?
spiego meglio il mio dubbio al momento possiedo solo le ruote di serie del caadx su cui faccio il cambio gomme a seconda del percorso ma è fastidioso e c’è pur sempre il margine di rischio di pizzicare/danneggiare le camere ad ogni cambio.
da un lato vorrei affiancare delle ruote più piacevoli su asfalto, dall’altro mi piacerebbe comprarle per usare i gravelking sk montati tubeless per provarli, cosa che non è possibile con le ruote standard del caadx.. quindi il dubbio è: compro le ruote nuove orientate alla strada o al gravel?
in tutto ciò mi chiedevo appunto le differenze tra er1600 / gr1600 / cr1600 in casa DT...
se le ER1600 fossero utilizzabili comunque su sterrato pur essendo ovviamente più orientate alla strada potrei fare entrambe le prove e decidere poi come utilizzarle.
EDIT: dimenticavo, il caadx ha qr davanti e dietro, non capisco bene dal sito se DT sono perno passante e se hanno un adattatore in caso...
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