chiavetta irda polar

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
si si è vero ma sapete una cosa.....Due anni fa appena uscito il Polar CS 400 chiedo al mio sivende una Chiave USB di quelle lui ovviamente non le aveva ancora ci voleva tutta che avesse un CS 400 che appena arrivato era venduto......
mi ha dato una di queste chiavi USB IrDA a35 EURO....dicendo che gliele aveva lasciate il rappresentante in attesa di fargli avere le originali....
Solo in un secondo momento ho capito che era una di quelle che trovavi in un qualsiasi negozio di informatica a 10 euri....e mi sono incaz...to un po'....
Da quel giorno ci sta attento a cosa mi dice....
 

Mr. Jones

Pignone
4 Febbraio 2005
149
2
48
Marigliano(NA)
Visita sito
Approfitto di questo vecchio post per una delucidazione.
Vorrei prendere il Polar CS400, ma mi è sorto qualche dubbio sulla possibilità di farlo comunicare con il mio PC.
C' è bisogno di un adattatore USB-IrDA 2.0, e fin qui tutto chiaro.
Ora non ho capito se il mio computer, avendo porte USB 1.0 perchè vecchiotto, riuscirà lo stesso a comunicare con il Polar.
Forse dovrei comprare un adattatore USB-IrDa 1.0?
E' chiaro che non capisco molto di PC...chi mi aiuta?
Grazie!!
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Ma scusate quelle che dite da 6/8/10 eurini, va bene x il mio cs400? e posso cosi' vedere i dati su vista? perchè a me la sua irda originale va solo su xp...(55 eurini.grrr)
Se cè realmente una chiavina irda x collegare il mio cs400 su vista, mi dite la marca, il modello??

Grazieeeeeeee
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Approfitto di questo vecchio post per una delucidazione.
Vorrei prendere il Polar CS400, ma mi è sorto qualche dubbio sulla possibilità di farlo comunicare con il mio PC.
C' è bisogno di un adattatore USB-IrDA 2.0, e fin qui tutto chiaro.
Ora non ho capito se il mio computer, avendo porte USB 1.0 perchè vecchiotto, riuscirà lo stesso a comunicare con il Polar.
Forse dovrei comprare un adattatore USB-IrDa 1.0?
E' chiaro che non capisco molto di PC...chi mi aiuta?
Grazie!!
credo anzi ne sono abbastanza sicuro che tra usb 2.0 e 1.0 c'e' una retro compatibilità completa dunque anche se a velocità inferiore una irda con protocollo 2.0 puo essere inserita su una 1.0, ti dico credo perche non ho mai avuto occasione di provarla con questa configurazione
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Approfitto di questo vecchio post per una delucidazione.
Vorrei prendere il Polar CS400, ma mi è sorto qualche dubbio sulla possibilità di farlo comunicare con il mio PC.
C' è bisogno di un adattatore USB-IrDA 2.0, e fin qui tutto chiaro.
Ora non ho capito se il mio computer, avendo porte USB 1.0 perchè vecchiotto, riuscirà lo stesso a comunicare con il Polar.
Forse dovrei comprare un adattatore USB-IrDa 1.0?
E' chiaro che non capisco molto di PC...chi mi aiuta?
Grazie!!

Anche io avevo un vecchio Pc con usb 1.0 e il CS400 funzionava benissimo
tramite una interfaccia usb-irda (comprata su ebay 5 euro).
Potresti avere problemi per i driver. Accertati che con l' interfaccia ti forniscono anche il dischetto con i driver per il tuo sistema operativo
Windows xp o vista o quello che è
 

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
348
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
Ciao, scusate.. ma IR è supportato dal CS200? scaricando il pgr non mi da la possibilità di settare IR ma SOLO con il mic si scaricano i dati?Grazie o-o
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Se qualcuno ha acquistato la chiavetta irda su ebay, mi saprebbe dire il modello? x il mio cs400.......ne ho trovati due modelli a 9 euro circa e sono compatibili con cs400 ecc ecc e con vista...vorrei sapere quale modello è quello giusto..

Grazie x le eventuali risp
 

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Se qualcuno ha acquistato la chiavetta irda su ebay, mi saprebbe dire il modello? x il mio cs400.......ne ho trovati due modelli a 9 euro circa e sono compatibili con cs400 ecc ecc e con vista...vorrei sapere quale modello è quello giusto..

Grazie x le eventuali risp
il modello nn c'è scritto io l'ho comprata in negozio
:mrgreen: