chiedo aiuto

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Da Decathlon non scendere sotto la sport 3 :angrymod:
Le scarpe giuste sono quelle comode per i tuoi piedi. Sembra una battuta ma a meno di non prendere propio delle schifezze ognuna fa il suo. Se non ti interessano chiusure micrometriche, suole in carbonio, mode... con 80-100 € prendi una signora scarpa. Io mi trovo bene con le SIDI energy ma costarono un pò di più

...esimio mino o-o
io ho le sport 2...:cry:per ora apparte il bruciore all'alluce,nessun problema...e anche vero che per natale un paio migliore,me lo regalo di sicuro...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao scusami se ti faccio questa domanda...il butget alla fine quant'e???
per le scarpe io le ho prese dal decathon,pagate 50 euro,per ora nn mi danno problemi...se nn sbaglio ora sono pure in offerta...

mino, non lo so, 700/800/ 1000 ma deve proprio farmi innamorare a prima vista....
ma le shimano del decathlon sono meglio di quelle btwin??? altrimenti sidi??? ma ho sentito cifre intorno ai 200 euro.....:angrymod:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
mino, non lo so, 700/800/ 1000 ma deve proprio farmi innamorare a prima vista....
ma le shimano del decathlon sono meglio di quelle btwin??? altrimenti sidi??? ma ho sentito cifre intorno ai 200 euro.....:angrymod:
sicuramente sono migliori le shimano...poi nn lo so,nn le ho provate...o-o
domani quando vai da kiklos dai un'occhiata anche alle scarpe!!!o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
io ho le sport 2...:cry:per ora apparte il bruciore all'alluce,nessun problema...e anche vero che per natale un paio migliore,me lo regalo di sicuro...
Mi riferivo alle bici, tu puoi andare anche con le infradito :mrgreen:
trovi scarpe valide a molto meno, per adesso qualche sacrificio fallo sulla bici. Non i salti mortali perchè prima o poi, se ti piacerà pedalare, la cambierai con una migliore, ma non prendere neanche un giocattolo di Winny the Pooh: rischi di ammazzarti di dolori e vivere solo il peggio della bici (compreso scarsa efficienza meccanica), che te la fanno appendere al chiodo per sempre ;-)

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
raga....kiklos chiuso per ferie fino al 18...tornato da masciarelli....
cannondale caad 9, con shimano 105, con tripla, 1100 euro.
specialized allez con shimano tiagra, doppia davanti, sempre 1100 euro.....
dice la cannondale è gia scontata, a la specialized viene 1400 e me la fa 1100.....
che faccio???

ecco la specialized: http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=47320&eid=4350&menuItemId=9428 dovrebbe essere la comp non la elite.

ecco la cannondale: http://www.cannondale.com/ita/ita/P...ad/CAAD9/Details/1452-0A92T-CAAD-9-105-Triple

una delle due ha il tiagra, mi pare la specialized, ma è a 10 velocità....

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Mi riferivo alle bici, tu puoi andare anche con le infradito :mrgreen:
trovi scarpe valide a molto meno, per adesso qualche sacrificio fallo sulla bici. Non i salti mortali perchè prima o poi, se ti piacerà pedalare, la cambierai con una migliore, ma non prendere neanche un giocattolo di Winny the Pooh: rischi di ammazzarti di dolori e vivere solo il peggio della bici (compreso scarsa efficienza meccanica), che te la fanno appendere al chiodo per sempre ;-)
perchè io!!!:rosik:anche te ti vedrei bene con delle scarpe simili(in bici):-x:mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
raga....kiklos chiuso per ferie fino al 18...tornato da masciarelli....
cannondale caad 9, con shimano tiagra, con tripla, 1100 euro.
specialized alienz o qualcosa del genere con shimano 105, doppia davanti, sempre 1100 euro.....
dice la cannondale è gia scontata, a la specialized viene 1400 e me la fa 1100.....
che faccio???
ciao...allora il caad 9 è un signor telaio,il top in alluminio...ma il tiagra:wacko:almeno il 105 per 1100 euro...dovresti andare a consultare il listino cannondale per vedere se è gia' scontata...
altra cosa importante???che ruote monta il caad???
per l'alienz,purtroppo nn so' darti pareri...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
addirittura, aspettereste un mese.....
comunque, sto cercando di vincere la fretta, che di solito frega un po tutti....
sto ragionando con calma, e aspetto che lamberto si rompe i cojoti di vedermi lli dentro....:rosik::mrgreen:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
mino, il signore penso proprio che era quello da te nominato, ma non mi hanno trattato male, però la mia impressione è stata quella di volermi rifilare per forza qualcosa che nessuno comprerà....poi qualche uscita sulla moneta a disposione....
mi è sembrato come se uno per iniziare deve spendere 2000 euro.....se poi non gli piace??? se non ci si trova??? se non può usarla???
io ho un "hobby"...le minimoto.....usiamo minimoto da 3/4/5 mila euro, però l'approccio per chi entra in questo mondo non è per forza su quel budget....con un usato si parte dai 4/500 euro....non è robba per fare gare ma comunque ti ci diverti e non hanno problemi.....
sulle bici sembra che sotto i 2000 euro è tutta immondizia.....
mi hanno fatto leggermente passare la voglia.....

Ciao,
Forse io sarò in controtendenza ma qualche annetto di esperienza agonistica alle spalle c'è.....L'unica differenza fra una bici da 1.000 euro e una da 2.000 sono 1.000 euro, per il resto servono le gambe.....qualche giorno fa stavo andando con la mia da 800 euro e ho affiancato un tipo con una Canondale con ruote a profilo alto che, così a occhio, solo le ruote costavano più della mia bici.....il tipo mi si è accodato per 300 metri poi ha mollato.....io viaggiavo a poco più di 30 km/h....e son stato fermo 16 anni.....
Come per altre cose, il primo acquisto spendi poco così hai modo di farti la tua esperienza e di vedere dove puoi migliorare.
Ciao,

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ciao,
Forse io sarò in controtendenza ma qualche annetto di esperienza agonistica alle spalle c'è.....L'unica differenza fra una bici da 1.000 euro e una da 2.000 sono 1.000 euro, per il resto servono le gambe.....qualche giorno fa stavo andando con la mia da 800 euro e ho affiancato un tipo con una Canondale con ruote a profilo alto che, così a occhio, solo le ruote costavano più della mia bici.....il tipo mi si è accodato per 300 metri poi ha mollato.....io viaggiavo a poco più di 30 km/h....e son stato fermo 16 anni.....
Come per altre cose, il primo acquisto spendi poco così hai modo di farti la tua esperienza e di vedere dove puoi migliorare.
Ciao,

o-oo-oo-o

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
addirittura, aspettereste un mese.....
comunque, sto cercando di vincere la fretta, che di solito frega un po tutti....
sto ragionando con calma, e aspetto che lamberto si rompe i cojoti di vedermi lli dentro....:rosik::mrgreen:

Bhe ormai son quasi le 5 di pomeriggio....porta pazienza ancora qualche oretta....puoi farcela ;-)

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
ahahaha
tranquillo...
ora sto facendo un giro su internet, ho visto anche le cube, più o meno il prezzo è sempre quello....100 +, 100 -

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
2 corone per tutta la vita. 52/39 e vai ovunque

lachen70.gif

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ahahaha
tranquillo...
ora sto facendo un giro su internet, ho visto anche le cube, più o meno il prezzo è sempre quello....100 +, 100 -
il caad 9 è un ottimo telaio,ma tieni conto che è corsaiolo. potrebbe stressarti un pochino.......
cmque facci sapere che ruota monta e chiedi se te lo a 1100€ ma con il 105. digli che ormai il caad 9 è stato sostituito dal caad 10,per cui quella è una rimanenza. parla chiaro e nn farti vedere dubbioso.convinto che vuoi questa rimanenza con 105!!!!! :-)