ciao a tutti sono nuovo e ho acquistato di seconda mano una bici da corsa longo (dovrebbe essere 53-54) con cambio al manubrio.
la bici monta ruote 23-622 (700x230 o 700x23c, non ho letto bene).
l'ho provata e sembra tutto ok.
ha anche un computer da bici marca sigma mod. 906.
ho tentato di impostarlo ma arrivato alla dimensione ruota non ci ho capito poi molto... mi aiutate nella configurazione? mi riferisco alla impostazione della dimensione ruota. quando vado a settarla mi mostra la celta di 4 cifre.
la prima va da 1 a 3 poi c'è un punto, poi ci sono 3 cifre...come devo fare? che cifre impostare???
ho allegato manuale, cerco chi mi dia consiglio per come impostare correttamente pneumatico.
inoltre l'ho pagata 170 euro, che ne dite? prezzo ragionevole?

la bici monta ruote 23-622 (700x230 o 700x23c, non ho letto bene).
l'ho provata e sembra tutto ok.
ha anche un computer da bici marca sigma mod. 906.
ho tentato di impostarlo ma arrivato alla dimensione ruota non ci ho capito poi molto... mi aiutate nella configurazione? mi riferisco alla impostazione della dimensione ruota. quando vado a settarla mi mostra la celta di 4 cifre.
la prima va da 1 a 3 poi c'è un punto, poi ci sono 3 cifre...come devo fare? che cifre impostare???
ho allegato manuale, cerco chi mi dia consiglio per come impostare correttamente pneumatico.
inoltre l'ho pagata 170 euro, che ne dite? prezzo ragionevole?
