Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Chiedo un parere..per le mie ruote minimaliste F7...diverse dalle attuali...vorrei capire...raggi tondi..non piatti..bla..bla..
Testo
<blockquote data-quote="matesino" data-source="post: 7517608" data-attributes="member: 10067"><p>Ok,grazie!Comunque,pensa che imbecille...Per una Bianchi Mega Pro Concept,giallo madras-bleu,molto carina,all'epoca top di gamma tant'è che montava di serie il Chorus,che io ho acquistato di seconda mano e rimessa a nuovo...avevo fatto assemblare due cerchi bleu Rigida Nova a 32 fori con mozzi Centaur,ruote molto affidabili reattive e dal peso contenuto.MA..MA...senti....avevo messo in un cantuccio una coppia di ruote Khamsin Oro Campagnolo che avevo montato su altra Bianchi Chromolite..purtroppo incidentata..dolore pazzesco..pazienza.Mi dissi...e mo' che ci faccio con queste Khamsin Oro acquistate più di dieci anni fa,pochi km,e persino con indice di usura sulla pista frenante?Booh?...poi ne parlo sul Forum sempre in relazione ad altre ruote(le solite fisse del c***o...perché se non hai le gambe fai ridere i polli pure con ruote da 1.000 euro)pubblico queste Khamsin e riscuoto consensi soprattutto quando faccio presente che messe in vendita mi offrivano si e no 50..euro..!!..."Te le compro io,dai,stanno benissimo,mi disse un amico del Forum". Ehm...ci rifletto..e poi,tanto per ricordarmi di che pasta fossero..smonto le Rigida Nova con Centaur...rimonto le Khamsin e...incredibile...forse stavo in giornata.. ho avuto la felice sorpresa di constatare che vanno benissimo,in pianura non ti dico come tiravano!...C***O....possibile mai che tirano quasi più delle assemblate di cui ti ho fatto cenno?!..Ergo me le tengo e curo a dovere.Quanto al tuo consiglio ti ringrazio e ci darò un'occhiata.Il mio ciclista vende a 200 euro delle Mavic Aksium forse Elite?...c'è anche un 15....saranno sempre entry level ma non è un problema...la soddisfazione consiste nello scegliere "la più quotata fra le entry level!"....Se ne sai qualcosa accetto ulteriori consigli quando e se hai tempo.Ciao e grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matesino, post: 7517608, member: 10067"] Ok,grazie!Comunque,pensa che imbecille...Per una Bianchi Mega Pro Concept,giallo madras-bleu,molto carina,all'epoca top di gamma tant'è che montava di serie il Chorus,che io ho acquistato di seconda mano e rimessa a nuovo...avevo fatto assemblare due cerchi bleu Rigida Nova a 32 fori con mozzi Centaur,ruote molto affidabili reattive e dal peso contenuto.MA..MA...senti....avevo messo in un cantuccio una coppia di ruote Khamsin Oro Campagnolo che avevo montato su altra Bianchi Chromolite..purtroppo incidentata..dolore pazzesco..pazienza.Mi dissi...e mo' che ci faccio con queste Khamsin Oro acquistate più di dieci anni fa,pochi km,e persino con indice di usura sulla pista frenante?Booh?...poi ne parlo sul Forum sempre in relazione ad altre ruote(le solite fisse del c***o...perché se non hai le gambe fai ridere i polli pure con ruote da 1.000 euro)pubblico queste Khamsin e riscuoto consensi soprattutto quando faccio presente che messe in vendita mi offrivano si e no 50..euro..!!..."Te le compro io,dai,stanno benissimo,mi disse un amico del Forum". Ehm...ci rifletto..e poi,tanto per ricordarmi di che pasta fossero..smonto le Rigida Nova con Centaur...rimonto le Khamsin e...incredibile...forse stavo in giornata.. ho avuto la felice sorpresa di constatare che vanno benissimo,in pianura non ti dico come tiravano!...C***O....possibile mai che tirano quasi più delle assemblate di cui ti ho fatto cenno?!..Ergo me le tengo e curo a dovere.Quanto al tuo consiglio ti ringrazio e ci darò un'occhiata.Il mio ciclista vende a 200 euro delle Mavic Aksium forse Elite?...c'è anche un 15....saranno sempre entry level ma non è un problema...la soddisfazione consiste nello scegliere "la più quotata fra le entry level!"....Se ne sai qualcosa accetto ulteriori consigli quando e se hai tempo.Ciao e grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Chiedo un parere..per le mie ruote minimaliste F7...diverse dalle attuali...vorrei capire...raggi tondi..non piatti..bla..bla..
Alto
Basso