Chieti e DINTORNI

Gastone

Novellino
22 Agosto 2009
37
0
Torrevecchia Teatina
Visita sito
Bici
Focus
Sono appena rientrato e delle volte ci faccio particolarmente caso, sarà perchè oggi sono uscito solo, ma mi dà molto fastidio quando non si saluta o non ci si scambiano due parole.. siamo tutti sopra due ruote e non dobbiamo fare i professionisti! io sono il primo a camminare, ma sono anche il primo a salutare quando si incontrano dei colleghi di sacrificio!!

IMPARIAMO A SALUTARE TUTTI!!!
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
mi dà molto fastidio quando non si saluta o non ci si scambiano due parole.. siamo tutti sopra due ruote e non dobbiamo fare i professionisti! io sono il primo a camminare, ma sono anche il primo a salutare quando si incontrano dei colleghi di sacrificio!!

IMPARIAMO A SALUTARE TUTTI!!!
Ora che mi ci fai riflettere , visto che insisti su questo tema, ti chiedo , ti sei presentato nei "benvenuti"? hai chiesto ad altri dove si incontrano per poterti tu aggregare? Pensi che chi voglia pedalare non aspetasse altro che il tuo bel gruppo per uscire? Nella tua prima discussione non hai trovato altro argomento del saluto negato nel pescarese (come se passato il confine si cambiasse anche residenza)? E anche se potrei essere daccordo su certi negozianti , non mi sembra il caso di sbilanciarsi così , il forum è virtuale fino a quando non incontri qualcuno quindi occhio a come e cosa scrivi:angrymod: . Senza rancore, qui si cazzeggia e si scrive di ciclismo e biciclette, non mi va di leggere come sui muri Chieti M...a o Pescara Fogna. Spero di incontrarti ,salutarti e farci passo lanciano insieme senza far caso in che provincia ci troviamo o-o
 

Gastone

Novellino
22 Agosto 2009
37
0
Torrevecchia Teatina
Visita sito
Bici
Focus
Dai.. Scherzavo! Sono il primo a dire che dobbiamo pedalare insieme e fare dei sacrifici per arrivare ai nostri obiettivi! Era solo una "provocazione".. l'ho messa tra "" perchè non trovavo altre parole per spiegarti quello che volevo dire, ma non prendetela male.. Sono un appassionato di bici e mi piace fare amicizie in questo settore! Una cosa però non capisco.. Visto che è un forum, e dovremmo scambiarci delle idee sulla bici, ma anche sui rivenditori così da informare gli altri del migliore o del peggiore, perchè non possiamo parlarne?? Alla fine si, facciamo pubblicità, ma è una costatazione che noi rileviamo in prima persona, e in fin dei conti se ci si fa caso, non è una pubblicità ma sono solo esperienze.. Fatemi sapere come la pensate, a me farebbe piacere poarlarne liberamente...

BUON GIRO A TUTTI!!!
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Dai.. Scherzavo! Sono il primo a dire che dobbiamo pedalare insieme e fare dei sacrifici per arrivare ai nostri obiettivi! Era solo una "provocazione".. l'ho messa tra "" perchè non trovavo altre parole per spiegarti quello che volevo dire, ma non prendetela male.. Sono un appassionato di bici e mi piace fare amicizie in questo settore! Una cosa però non capisco.. Visto che è un forum, e dovremmo scambiarci delle idee sulla bici, ma anche sui rivenditori così da informare gli altri del migliore o del peggiore, perchè non possiamo parlarne?? Alla fine si, facciamo pubblicità, ma è una costatazione che noi rileviamo in prima persona, e in fin dei conti se ci si fa caso, non è una pubblicità ma sono solo esperienze.. Fatemi sapere come la pensate, a me farebbe piacere poarlarne liberamente...

BUON GIRO A TUTTI!!!
Pienamente daccordo con te o-o
Per i rivenditori io preferisco fare buona pubblicità a chi la merita piuttosto che cattiva a chi mi ha deluso ,magari è stato un caso isolato e non merita uno sputt....mento pubblico, anche se a quello che nomini tu gli metterei le mani al collo :rosik:
 

Gastone

Novellino
22 Agosto 2009
37
0
Torrevecchia Teatina
Visita sito
Bici
Focus
Ottimo..Leikon sei un grande! Noi però dalla nostra parte abbiamo sempre pagato, almeno quello che mi riguarda, ma penso di parlare per tutti, e quindi co e dobbiamo fare pubblicità ai buoni facciamo anche un ?, di pubblicità negativa per i cattivi!cmq meglio non parlarne, forse ai ragione, anche se le mani al collo...a proposito di buona pubblicità a chieti scalo è stato aperto un nuovo negozio
 

Gastone

Novellino
22 Agosto 2009
37
0
Torrevecchia Teatina
Visita sito
Bici
Focus
no leikon..freebike tra poco aprira a pescara con danilo di luca..quello che dico io è stato aperto nella zona industriale vicino la rodrigo!è di un bravissimo ragazzo chiamato massimo che prima faceva il meccanico da intinacelli..tutti si sono trasferiti da lui da qiando ha aperto!andatelo a trovare, è dietro il distributore della esso!il negozio di chiama bi.mo...saluti a tutti...
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
no leikon..freebike tra poco aprira a pescara con danilo di luca..quello che dico io è stato aperto nella zona industriale vicino la rodrigo!è di un bravissimo ragazzo chiamato massimo che prima faceva il meccanico da intinacelli..tutti si sono trasferiti da lui da qiando ha aperto!andatelo a trovare, è dietro il distributore della esso!il negozio di chiama bi.mo...saluti a tutti...
L'apertura a Pescara di Freebike ha subito un brusco stop causa sponsor di Di Luca che si sono "ridimensionati", le vetrine sono barricate e sembra tutto fermo, invece a Chieti il locale è stato modificato e l' officina è tornata dove stava prima. Al nuovo negozio di Massimo ci passerò quanto prima o-o
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
L'apertura a Pescara di Freebike ha subito un brusco stop causa sponsor di Di Luca che si sono "ridimensionati", le vetrine sono barricate e sembra tutto fermo, invece a Chieti il locale è stato modificato e l' officina è tornata dove stava prima. Al nuovo negozio di Massimo ci passerò quanto prima o-o
Freebike a Pescara dovrebbe aprire i battenti tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre...almeno spero...
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Freebike a Pescara dovrebbe aprire i battenti tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre...almeno spero...

Quello che so io me l'hai detto tu... Mi fido!o-o
La vedo dura...anzi durissima :wacko:
E' tutto fermo e visto le vicissitudini di Di Luca ed i possibili guai finanziari che potrebbero seguire mi sa ;nonzo% che il progetto se addirittura non salta almeno subirà fortissimi ritardi.
 

Gastone

Novellino
22 Agosto 2009
37
0
Torrevecchia Teatina
Visita sito
Bici
Focus
Io per il negozio di di Luca non sono per niente aggiornato.. Siete Voi i miei unici informatori.. Per quanto riguarda il pedalare, ieri ben 139 km! Partenza da Chieti direzione guardiagrele, uscita rapino,bocca di valle pennapiedimonte, palombaro selva di altino fossacesia ortona francavilla chieti, con annesso pranzo a casa di uno dei migliori ciclisti del gruppo! L'unico puntino negativo è stato il calo fisico all'inizio della strada vecchia di francavilla..per quanto riguarda il resto ottimo percorso, consigliatissimo!! 139 km - media vel. 28.98!!! Una bellissima tappa... Cmq nel frattempo che nn apre Di Luca tutti da BI.MO. a chieti scalo.. Si mangia, si beve e tanto ciclismo!!!

BUON GIRO A TUTTI...
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Io per il negozio di di Luca non sono per niente aggiornato.. Siete Voi i miei unici informatori.. Per quanto riguarda il pedalare, ieri ben 139 km! Partenza da Chieti direzione guardiagrele, uscita rapino,bocca di valle pennapiedimonte, palombaro selva di altino fossacesia ortona francavilla chieti, con annesso pranzo a casa di uno dei migliori ciclisti del gruppo! L'unico puntino negativo è stato il calo fisico all'inizio della strada vecchia di francavilla..per quanto riguarda il resto ottimo percorso, consigliatissimo!! 139 km - media vel. 28.98!!! Una bellissima tappa... Cmq nel frattempo che nn apre Di Luca tutti da BI.MO. a chieti scalo.. Si mangia, si beve e tanto ciclismo!!!

BUON GIRO A TUTTI...

Complimenti...bel giro e ottima media!

Mi ha incuriosito questo nuovo negozio BI.MO., passerò sicuramente a dargli un'occhiata ;-)
Che per caso mi sapete dire (se si può) che marche di telai tratta?
 

Gastone

Novellino
22 Agosto 2009
37
0
Torrevecchia Teatina
Visita sito
Bici
Focus
Considerate che BI.MO.,nuovo negozio di Chieti scalo di Massimo, per adesso nn tratta telai nuovi perchè è stato aperto da poco, ma ha già preso contatto con diverse ditte..secondo me prima di fine anno prenderà dei marchi famosi,soprattutto dopo la fiera del ciclo di Milano!però per quanto riguarda l'usato, già dispone di diverse bici!altro discorso è la meccanica e accessori..fornitissimo!!!andateci, è bravissimo...
Buon giro a tutti...
 

Gastone

Novellino
22 Agosto 2009
37
0
Torrevecchia Teatina
Visita sito
Bici
Focus
Ciao ragazzi.. oggi soli 69 km.. i 139 km di sabato si sono fatti sentire, ma avevo bisogno di uscire..è previsto brutto tempo per il fine settimana! Qualcuno di voi sa darmi informzioni sul polar cs200 cad?? nn hanno batteria interna per quanto riguarda i sensori? Grazie aspetto Vs notizie


BUON GIRO A TUTTI