Chioggia e dintorni

GaetanoLentini

Novellino
15 Novembre 2011
91
0
Visita sito
Bici
Tarmac S-works
Salve a tutti! Tra qualche settimana dovrei trasferirmi a Chioggia.
Volevo sapere se ci sono dei gruppi di ciclisti che si riuniscono per le classiche uscite domenicali o infrasettimanali...così magari potrei aggregarmi e conoscere nuova gente!!! :mrgreen::-)
 

GaetanoLentini

Novellino
15 Novembre 2011
91
0
Visita sito
Bici
Tarmac S-works
Certo!!! Quando arrivo a Chioggia mi rifaccio sentire in mp e ci facciamo un bel giro! :)
Ma come fate in quelle zone per il freddo? Ho notate che le temperature sono molto basse...
 

l.cucciniello

Novellino
16 Giugno 2010
47
3
bologna/formia
Visita sito
Bici
frw hunters point
Ciao,
mi collego alla discussione...Con la famiglia abbiamo preso una casa in Giugno e Luglio a Sottomarina e approfitterei per portarmi la BDC. Mi piacerebbe unirmi a qualche gruppo, visto che non conosco le strade e comunque è sempre meglio girare in compagnia. Ho letto che c'è un gruppo che esce sabato e domenica mattina dalle 8.30 al cavalcavia di Sottomarina (non so dove è esattamente ma dovrei trovarlo...), credete sia un problema se provassi ad unirmi? Qualcuno sa dirmi più o meno che giri fanno? (Se vado via tutto il giorno mia moglie mi spara!!!).

A parte qualsiasi informazioni che possiate darmi sulla zona (bei giri da fare, eventi ciclistici etc...) è benvenuta!

Grazie
Luca
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Conosco alcuni chioggiotti che fra l'altro erano iscritti con la mia squadra e loro generalmente partendo da Chioggia andavano a correre sui colli euganei nel padovano.