Chissà se....

marlon

Pignone
7 Settembre 2008
131
6
Zagarolo
Visita sito
Bici
Infinito CV ULTEGRA celeste
Chissà se...?;nonzo%
Chissà se ieri di luca non avesse tirato, visto che pellizzotti continuava a guadagnare secondi, menchov fosse arrivato al traguardo più al gancio di quanto era, visto che era lui che doveva difendere in prima persona la maglia da leader, e non un secondo posto
??;nonzo%
Chissà se nella tappa di petrano di luca non avesse tirato, lasciando l'onere a menchov maglia rosa (come da storia del ciclismo centennale)di inseguire un direttissimo rivale come sastre, la classifica fosse ora diversa??;nonzo%
Chissà se la lpr non avesse tirato per riprendere basso e garzelli in fuga la classifica non sarebbe ora diversa??..(a favore di di luca??;nonzo%)
Chissà perchè bisogna accanirsi contro garzelli che ha fatto solo il suo dovere di professionista, cercando di portare a casa per se, per la squadra e per lo sponsor datore di lavoro, la maglia verde?? (poi non credo che un giro vinto a forza di abbuoni soddisfi anche un ipotetico vincitore).;nonzo%
Chissà perchè in questo giro c'è stato così tanto accanimento tra i corridori nel rincorrersi?? E' vero che il giro del centenario fà gola a tutti, ma a volte ho visto tattiche, se di tattiche si vuole parlare un pò scriteriate, che hanno dimostrato in alcuni momenti la totale assenza dei direttori sportivi:angrymod:.
Chissà perchè non si è rischiato di poterlo vincere questo giro...invece di tirare per rischiare di non perdere un secondo posto!!!! che tra l'altro per un professionista non sò quanto possa valere una seconda piazza magari con un distacco di 20 secondi:cry:. Non credo sia più piacevole di un 10mo posto magari a 20 minuti riconoscendo la supeiorità degli avversari.
Ci sono stati poi 3 flash di questo giro che non ho ben interpretato:
Nella tappa di arenzano non avrebbe fatto comodo a petacchi avere a suo fianco ermeti magari fino a 400 metri dall'arrivo anzichè lanciarlo in un utopistico attacco all'ultimo km e mezzo se non ricordo male, che sappiamo tutti che non portano a nulla??;nonzo%
Nella cronometro delle 5 lands bosisio non avrebbe potuto risparmiare qualche energia anzichè andare a tutta e fare quell'ottima prova??;nonzo%
e poi più che un flash, è stata una sorpresa vedere spezialetti quando come una scheggia si è riportato in testa a tirare dopo che bosisio aveva ceduto di schianto mentre cercavano di ricucire su basso e garzelli! cioè è stata la lestezza che mi ha lasciato un pò basito.
Ecco io da italianissimo al 200% mi chiedo tutto ciò, e se questo giro fosse ora in mano a uno dei nostri, anzichè a un validissimo menchov (che comunque sta meritando lo stessoo-o).
Saluti e vedremo come andrà a finire....e vedremo se alla fine i miei chissà non avrebbero potuto a cose fatte dimostrare che il centenario poteva risolversi in altra maniera... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%