Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Chiuso il caso Froome
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6191343" data-attributes="member: 6633"><p>Non ti sei rotto le palle di ripetere a tutti da mesi che il sovradosaggio non aumenta la capacità respiratoria, che il farmaco ti riporta solo alla normalità, aggiungendo anche che gli effetti anabolici di eventuale sovradosaggio si ottengono con abuso costante (cosa esclusa in questo caso visto che era controllato tutti i giorni durante la Vuelta e solo 1 giorno ha avuto valori anomali).</p><p>Tanto non leggono, non capiscono e/o non gliene frega nulla. Il Salbutamolo è doping come l'epo e gli steroidi, Froome è un fottuto dopato che se la è cavata grazie a soldi e avvocati (sono curioso di sapere cosa ne pensa in proposito quell'utente che giorni fa criticava Sky per i soldi spesi in avvocati) e andava messo al muro, in ginocchio e giustiziato con un colpo alla tempia...e poi tutti con una birra sul divano a <strong>tifare</strong> Vincenzino.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6191343, member: 6633"] Non ti sei rotto le palle di ripetere a tutti da mesi che il sovradosaggio non aumenta la capacità respiratoria, che il farmaco ti riporta solo alla normalità, aggiungendo anche che gli effetti anabolici di eventuale sovradosaggio si ottengono con abuso costante (cosa esclusa in questo caso visto che era controllato tutti i giorni durante la Vuelta e solo 1 giorno ha avuto valori anomali). Tanto non leggono, non capiscono e/o non gliene frega nulla. Il Salbutamolo è doping come l'epo e gli steroidi, Froome è un fottuto dopato che se la è cavata grazie a soldi e avvocati (sono curioso di sapere cosa ne pensa in proposito quell'utente che giorni fa criticava Sky per i soldi spesi in avvocati) e andava messo al muro, in ginocchio e giustiziato con un colpo alla tempia...e poi tutti con una birra sul divano a [B]tifare[/B] Vincenzino. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Chiuso il caso Froome
Alto
Basso