Chiusura forum

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Gentili utenti,
sono spiacente di annunciarvi che il forum bicidacorsa.com resterà chiuso per le prossime 48 ore (all'incirca fino a martedì), per poter al meglio risolvere i problemi che da qualche tempo ci stanno affliggendo (crash del server e rallentamenti vari).
Certo di una vostra comprensione non mi resta che aspettarvi tra qualche giorno, con la certezza di essere nuovamente on the road :-)

grazie mille

Davide Fumagalli

PS:non scappo con i soldi delle divise, tranquilli
PS2:se avete problemi, domande o volete informazioni, potete utilizzare la mail bdc@bicidacorsa.com
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Una pausa salutare prima dell'inizio della 'nuova' stagione del forum.
Quando ci faremo vedere in giro con la divisa scatterà subito la curiosità e la voglia di conoscere questo bellissimo luogo d'incontro.
Insomma, bisogna trovarsi pronti a sopportare una valanga di nuovi forumendoli.
Buon lavoro :!:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
NO queto grave disservizo non e' previsto nel contratto mi rivolgo all'unione consumatori, per far valere i miei diritti.
A crock sei peggio delle ferrovie italiane
 

Si, ma io sono già sul naviglio con la pilotina, sto andando a prendere Crock.
 

neo_MI

Pedivella
7 Gennaio 2006
465
0
53
Nibionno(Lc)
Visita sito
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60

basta che ritorni....!!! :-)
forse era meglio se intitolavi il topi chiusura temporanea forum.....mi è preso un colpo appena ho letto il titolo!!!!!!!


 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Ok !
Sigh ... qui al Nord, c'e' gia' il tempo che mi mette depresso ... adesso anche 2 giorni senza forum ... aspettero' con ansia la riapertura.
E magari sara' piu' bello di prima!

Ciao!
 

elis

Pedivella
13 Dicembre 2005
429
0
61
Udine
www.e-selva.it
Bici
Venduta!
Soccio ha scritto:
forse era meglio se intitolavi il topi chiusura temporanea forum.....mi è preso un colpo appena ho letto il titolo!!!!!!!
Mi asSoccio!
Crock, mi raccomando! Misura le parole col calibro quando dai annunci di questo genere :smile: