Chiusura forum


Si, ma io sono già sul naviglio con la pilotina, sto andando a prendere Crock.
 

neo_MI

Pedivella
7 Gennaio 2006
465
0
53
Nibionno(Lc)
Visita sito
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60

basta che ritorni....!!! :-)
forse era meglio se intitolavi il topi chiusura temporanea forum.....mi è preso un colpo appena ho letto il titolo!!!!!!!


 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Ok !
Sigh ... qui al Nord, c'e' gia' il tempo che mi mette depresso ... adesso anche 2 giorni senza forum ... aspettero' con ansia la riapertura.
E magari sara' piu' bello di prima!

Ciao!
 

elis

Pedivella
13 Dicembre 2005
429
0
61
Udine
www.e-selva.it
Bici
Venduta!
Soccio ha scritto:
forse era meglio se intitolavi il topi chiusura temporanea forum.....mi è preso un colpo appena ho letto il titolo!!!!!!!
Mi asSoccio!
Crock, mi raccomando! Misura le parole col calibro quando dai annunci di questo genere :smile: