News Chris Froome alla Israel Start-Up Nation

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io non getto merda, esprimo perplessità alla luce di quel che si é visto in passato.
Tu ed altri gettate merda eccome. Si può mai dire che tizio è dopato perché in passato caio lo è stato? Questo stai dicendo. Ovviamente te ed altri, questo trattamento lo riservate a qualcuno e a qualcun altro no. Tifo? Nooooooo.
Che alcune prestazione sembrino “stupefacenti” lo hai ammesso anche tu, paragonabili solo a prestazioni che in passato si sono rivelate farlocche.
Veramente io ho detto che sono imparagonabili. Quelle citate (non da me) erano stupefacenti in quanto oltre che smascherate, erano fornite da carneadi. Questa oltre a non essere sinora stata smascherata, è stata fornita da uno che prima di compierla, aveva vinto appena 4 Tour e 2 Vuelta. Se Bolt mi corre i 100 in 9,50, visto il suo strapotere, penso che possa essere una grande impresa. Se me li corre uno che li ha sempre corsi in 10.50, magari sento più puzza.
Ti ricordo pure che per smascherarlo fondamentale fu proprio l’apporto di un giornalista che all’epoca fu preso per pazzo. Corsi e ricorsi.
Uno che a metà di un suo articolo mi dice che i chetoni sono vietati e alla fine dello stesso articolo mi dice che al momento non lo sono, tu lo consideri un giornalista? Questa fa il paio con quella che il prossimo anno un 36enne reduce da un infortunio devastante forse non vincerà e questo dimostrerà che in Sky/Ineos era dopato come un cavallo.
Ragionamenti inappuntabili.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.171
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Tu ed altri gettate merda eccome. Si può mai dire che tizio è dopato perché in passato caio lo è stato? Questo stai dicendo. Ovviamente te ed altri, questo trattamento lo riservate a qualcuno e a qualcun altro no. Tifo? Nooooooo.

Veramente io ho detto che sono imparagonabili. Quelle citate (non da me) erano stupefacenti in quanto oltre che smascherate, erano fornite da carneadi. Questa oltre a non essere sinora stata smascherata, è stata fornita da uno che prima di compierla, aveva vinto appena 4 Tour e 2 Vuelta. Se Bolt mi corre i 100 in 9,50, visto il suo strapotere, penso che possa essere una grande impresa. Se me li corre uno che li ha sempre corsi in 10.50, magari sento più puzza.
Uno che a metà di un suo articolo mi dice che i chetoni sono vietati e alla fine dello stesso articolo mi dice che al momento non lo sono, tu lo consideri un giornalista? Questa fa il paio con quella che il prossimo anno un 36enne reduce da un infortunio devastante forse non vincerà e questo dimostrerà che in Sky/Ineos era dopato come un cavallo.
Ragionamenti inappuntabili.
Hai ragione.....come sempre del resto!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Hai ragione.....come sempre del resto!
Sempre non lo so, in questo caso evidentemente si, essendo che le accuse mosse da qualcuno, vanno sino a prova contraria provate da chi le muove e sinora ho solo letto che siccome Rasmussen (o LA, o Landis) era dopato allora deve esserlo anche Froome (chissà perché poi lui si e altri invece sono forti) e che se l'anno prossimo non vincerà, dopo aver cambiato squadra, a 36 anni, reduce da un infortunio devastante, vorrà dire che in Sky/Ineos lo dopavano come un cavallo e ora senza loro non è più competitivo. Ipotesi che si commentano da sé.
 
  • Mi piace
Reactions: Alberto Baraldi

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Hai tanta ragione: temo troppi l'anno prossimo daranno colpa alla mancanza di scialappa più che ai 36 anni o all'incidente.
Veramente se è per questo, qualcuno già ha messo le mani avanti in questo 3d nei post precedenti. Un eventuale (probabile, possibile, naturale e fisiologico) rendimento inferiore sarà causa del fine trattamento scialappesco. Lo han già detto.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38