Ciao ragazzi!
Sono passsata a salutarvi prima di partire per l'Aprica!
un :eek: a tutti!!!!!!!!
in bocca al lupo....( quello vero...)...e facci sapere...anzi manda sms subito dopo:eek:
Ciao ragazzi!
Sono passsata a salutarvi prima di partire per l'Aprica!
un :eek: a tutti!!!!!!!!
.....ieri sera.....da morire...
...poi tu nn puoi mandarmi le foto di uno col perizoma tigrato...dai
il segreto è che siamo iperattive!!!!!eppoi è risaputo che per non ingrassare bisogna mangiare spesso e poco..io in estate mangio 6 volte al giorno....dimmi quand'è che non hai fame
vi invidio tu e la Rosy, mangiate mangiate e non ingrassate di un etto, non è giustoma che razza di metabolismo avete? Non è che avete il verme solitario?
la foto di qurl tizio con il perizoma era spettacolare da quanto era osceno!!!!.....ieri sera.....da morire...
...poi tu nn puoi mandarmi le foto di uno col perizoma tigrato...dai
il segreto è che siamo iperattive!!!!!eppoi è risaputo che per non ingrassare bisogna mangiare spesso e poco..io in estate mangio 6 volte al giorno....
si me la fatto notare un mio " amico" con tendenza.....buongiorno marj..:eek:.....ma si vedeva davvero mercoledi spuntare il mio slip tigrato..
la foto di qurl tizio con il perizoma era spettacolare da quanto era osceno!!!!
anche troppo tirato..tieni controllato il peso perchè sicuramente continuerai a perdere....rintegra bene con sali minerali...e cmq la bici asciuga....io sono 1,74 x 66,5..mai stato cosi magro
si me la fatto notare un mio " amico" con tendenza.....
anche troppo tirato..tieni controllato il peso perchè sicuramente continuerai a perdere....rintegra bene con sali minerali
il segreto è che siamo iperattive!!!!!eppoi è risaputo che per non ingrassare bisogna mangiare spesso e poco..io in estate mangio 6 volte al giorno....
Brava Mari siamo iperattive ecco perchè bruciamo cosi tanto....
Voi Compari invidiateci
io nn vi invidio...xchè sono cmq magro
buongiorno Rosanna....tutto bene nella capitale..?
Sai rosy sono passata spesso da Roma ma non mi sono mai fermata...devo venire magari un fine settimana di settembre,... com è in quel periodo?Buongiorno Principe se lei è magro è tutto da vedere
Tutto bene nella Capitale oggi c'è un pò di gente....
Buongiorno Principe se lei è magro è tutto da vedere
Tutto bene nella Capitale oggi c'è un pò di gente....
SI SI me la spassavo alla grande
ho avuto una spalla eccezzzzzzzionale, MARIO
Sai rosy sono passata spesso da Roma ma non mi sono mai fermata...devo venire magari un fine settimana di settembre,... com è in quel periodo?
..parafrasando Mario.....ETTEPAREVA.....:eek -o
se vai verso RomaSai rosy sono passata spesso da Roma ma non mi sono mai fermata...devo venire magari un fine settimana di settembre,... com è in quel periodo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?