Ciao ragazzi!
Sono passsata a salutarvi prima di partire per l'Aprica!
un :eek: a tutti!!!!!!!!
in bocca al lupo....( quello vero...)...e facci sapere...anzi manda sms subito dopo:eek:
Ciao ragazzi!
Sono passsata a salutarvi prima di partire per l'Aprica!
un :eek: a tutti!!!!!!!!
.....ieri sera.....da morire...
...poi tu nn puoi mandarmi le foto di uno col perizoma tigrato...dai![]()
il segreto è che siamo iperattive!!!!!eppoi è risaputo che per non ingrassare bisogna mangiare spesso e poco..io in estate mangio 6 volte al giorno....dimmi quand'è che non hai fame
vi invidio tu e la Rosy, mangiate mangiate e non ingrassate di un etto, non è giustoma che razza di metabolismo avete? Non è che avete il verme solitario?
![]()
la foto di qurl tizio con il perizoma era spettacolare da quanto era osceno!!!!.....ieri sera.....da morire...
...poi tu nn puoi mandarmi le foto di uno col perizoma tigrato...dai![]()
il segreto è che siamo iperattive!!!!!eppoi è risaputo che per non ingrassare bisogna mangiare spesso e poco..io in estate mangio 6 volte al giorno....
si me la fatto notare un mio " amico" con tendenza.....buongiorno marj..:eek:.....ma si vedeva davvero mercoledi spuntare il mio slip tigrato..![]()
la foto di qurl tizio con il perizoma era spettacolare da quanto era osceno!!!!

anche troppo tirato..tieni controllato il peso perchè sicuramente continuerai a perdere....rintegra bene con sali minerali...e cmq la bici asciuga....io sono 1,74 x 66,5..mai stato cosi magro
si me la fatto notare un mio " amico" con tendenza.....
anche troppo tirato..tieni controllato il peso perchè sicuramente continuerai a perdere....rintegra bene con sali minerali
il segreto è che siamo iperattive!!!!!eppoi è risaputo che per non ingrassare bisogna mangiare spesso e poco..io in estate mangio 6 volte al giorno....

Brava Mari siamo iperattive ecco perchè bruciamo cosi tanto....
Voi Compari invidiateci![]()

io nn vi invidio...xchè sono cmq magro
buongiorno Rosanna....tutto bene nella capitale..?![]()

Sai rosy sono passata spesso da Roma ma non mi sono mai fermata...devo venire magari un fine settimana di settembre,... com è in quel periodo?Buongiorno Principe se lei è magro è tutto da vedere
Tutto bene nella Capitale oggi c'è un pò di gente....![]()
Buongiorno Principe se lei è magro è tutto da vedere
Tutto bene nella Capitale oggi c'è un pò di gente....![]()
-oSI SI me la spassavo alla grande
ho avuto una spalla eccezzzzzzzionale, MARIO![]()

:eek:Sai rosy sono passata spesso da Roma ma non mi sono mai fermata...devo venire magari un fine settimana di settembre,... com è in quel periodo?

..parafrasando Mario.....ETTEPAREVA.....:eek
-o
nn sono Stato IOse vai verso RomaSai rosy sono passata spesso da Roma ma non mi sono mai fermata...devo venire magari un fine settimana di settembre,... com è in quel periodo?
...sei costretta a fare tappa da Me!!!!:eek::rosik: