Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

nn ho parole...........:angrymod::angrymod::angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ma mica il ds è un atleta che deve stare in riga........
BENE...io stacco xkè domattina si corre a Gaiole in Chianti.........un :eek: x Marj...e una buona domenica a Tutti...in particolare a Cristina:eek:impegnata alla Pantani..e a Simoalla Bartoli..in bocca al lupo vero!!!

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ho capito, me tocca sistema tutta la cucina
Ok Ok, la tovaglia è sgrullata e ritirata, i piatti sono stati messi a scolare, i bicchieri asciugati e ritirati. Ho passato la scopa, spenta la tv e apparecchiato per la colazione. Mi raccomando se c'è qualche ritardatario, che non facesse chiasso e non mettesse in disordine. altrimenti:angrymod:
Allora ho preparato diverse colazioni, cè ne per tutti i gusti

ps. Mi raccomando Mary lascia qualcosa anche per noi, visto che domani è domenica, magari ci alziamo più tardi del solito

Allegati

• Colazione.jpg
    51,7 KB · Visite: 4
  • colazioneesterno.JPG
    29,8 KB · Visite: 4
  • Romantica colazione.jpg
    55,6 KB · Visite: 4

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
che omo anche te!!!!
ti saluto cerco di chiusdere almeno vado a letto:eek:
buona notte

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
CHE Spettacolo....se mi mangio tutta quella roba lì...io parto quando la corsa è già FINITA!!!

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Forse è ora di andare a dormire, buonanotte a Mario, Mary e tutti gli altri che verranno dopo.:eek:

Sogni d'Oro:eek::eek::eek::eek:

Allegati

• sogni-doro.jpg
    19,4 KB · Visite: 3

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
In bocca al lupo per la corsa di domani
Ti ringrazio!!!ma la mia corsa di domani sarà come una Passeggiata...è x Società,nn individuale la faremo in gruppo...un bel Pasta Party...e così finisce il G.Ducato 2009...ora finisco Io...sennò domattina nn mi alzo alle 5,00Ti lascio a malincuore...e Ti giuro che nn avevo Riso Tanto come ieri sera...qst pom mi ha telefonato Rosy...e mi ha Detto che quando ha letto tutte le pagine...nn riusciva a smettere di RIDERE....NOTTE...sei un grande:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.