IO SONO TUTTO SOLO
MI FACCIO UN GELATO.....CHI LO VUOLE????
![]()

scusa l ignoranza ma che vol dire stakanovista?

sono arrivata giusto in tempo....ma grosso il gelato i gusti fai te ma tanto!!!sono tornata dalla bici in meno di 2 ore ho fatto il giro del Pitoro con Montebello poi doccia veloce ho preso la altra bici e son venuta al lavoro sotto la cqua..mi son mollata tutta ma ero felice ugualmente..ora si lavora fino alle 23.30!!!!!!va bhè
figuriamoci una che si faceva + di 26.000km all anno in bici..cosa vuoi che sia........stakanovista...viene considerata una persona che lavora molto......![]()
UNA INSTANCABILE!!!!scusa l ignoranza ma che vol dire stakanovista?
MA DAIIII!!!!COSI' GIOVANE:rosik:Credevi di essere solo invece ti sbagli io voglio un ghiacciolo non sò perchè ma ho delle vampate di caloresento un caldo tremendo
![]()
GELATO X IL PRINCIPEBella gente vi auguro una buona serata!!!
A domani o più tardi chissà.
Un bacio alle belle comari.
Lupo ....il Ghisallo è duro, ma non troppo.

...stakanovista...viene considerata una persona che lavora molto......![]()

figuriamoci una che si faceva + di 26.000km all anno in bici..cosa vuoi che sia.....

...e futura DSCiao comari femmine e compari + o - appesantiti e macachi.
Ciao Claudio :eek:
com'è il tempo li a Terracina ??
abbiamo trasmesso Il Principe by Quark![]()

ragazzi ci scriviamo domani vado al mare

Rosanna è bello come te:eek:
ciao ragazzi,,,,saluto veloce e torno al lavorare...domani ancora nienrte bici ma in compenso ho scelto di andare a parma da quello che ci vende i prosciutti che ci ha invitato a visitare l'azienda e a pranzo....almeno passo una domenica diversa....questa mattina ho fatto spedire un mazzo di circa una cinquantina di rose bianche alla eli...con un bigliettino con scritto di aver capito gli errori ecc...vediamo....per ora non mi ha ancora telefonato ne per dirmi di andare a quel paese ne per dirmi grazie.....booooo....non so....ciao a tutti

sei un grande!!!!!!!!ciao ragazzi,,,,saluto veloce e torno al lavorare...domani ancora nienrte bici ma in compenso ho scelto di andare a parma da quello che ci vende i prosciutti che ci ha invitato a visitare l'azienda e a pranzo....almeno passo una domenica diversa....questa mattina ho fatto spedire un mazzo di circa una cinquantina di rose bianche alla eli...con un bigliettino con scritto di aver capito gli errori ecc...vediamo....per ora non mi ha ancora telefonato ne per dirmi di andare a quel paese ne per dirmi grazie.....booooo....non so....ciao a tutti
ciao ragazzi,,,,saluto veloce e torno al lavorare...domani ancora nienrte bici ma in compenso ho scelto di andare a parma da quello che ci vende i prosciutti che ci ha invitato a visitare l'azienda e a pranzo....almeno passo una domenica diversa....questa mattina ho fatto spedire un mazzo di circa una cinquantina di rose bianche alla eli...con un bigliettino con scritto di aver capito gli errori ecc...vediamo....per ora non mi ha ancora telefonato ne per dirmi di andare a quel paese ne per dirmi grazie.....booooo....non so....ciao a tutti
...in bocca al lupo