Perchè è un affarone ? Te lo regalano ? O lo svendono ?
:rosik::rosik::rosik::angrymod::angrymod:ma che stai a DI!!!!Si Mario! era solo sul lungo.
Adesso con il S:RECORD 11 sarai per noi SUPERMARIO
no!!!magari...è di uno che si sente Shimano nel Sangue:angrymod::rosik:...ma nn ha resistito alla tentazione di avere 11 rapp...adesso dopo 4 mesi dice di nn trovarsi bene!!!(sono contento x ME) e vuole il Nuovo DURA-ACE...e il mio meccanico mi ha subito avvertito...diciamo che lo Svende
è andato a comprare quel gruppo da 11 rapporti
Ciao Claudio!
Mario non ti risponde perchè ha già mezzo affare in tasca.
Matteooooo!!!! ma dico Io..un pò di rispetto x chi ha dei gusti Diversi???:rosik:Come mai Bose? nemmeno a te riesce di nominare quella marca????
Buon pomeriggio a tutti amici!!!
Marj, Cri, Principe, Lupo, Arca, Cianba, Ultimo e spero di non dimenticare alcuno, altrimenti mettetemi pure alla gogna...
ci diamo il cambioOffro il gelato a tutti.
Poi vado a casa prendo la bici e cazzeggio, oggi c'è un afa, e quando c'è afa che succede il condizionatore non va....pazienza iniziamo ad acclimatarci...
Ciao Matt.peccato, sarei nazionalista nello spendere soldi, ma chissà perché Sushi mi prende più di Campa... mi da la sensazione di essere più perfettino nelle meccaniche, e si che mai ne ho provato o sentito funzionare uno...
mio papà poi si è appena comprato il Baitrunner (mulinello da pesca, non c'entra un c...zzo) di Shimano, na cosa stratosferica....
Io alla frutta! Ho il colesterolo altoOffro il gelato a tutti.
Poi vado a casa prendo la bici e cazzeggio, oggi c'è un afa, e quando c'è afa che succede il condizionatore non va....pazienza iniziamo ad acclimatarci...
Come mai Bose? nemmeno a te riesce di nominare quella marca????
Buon pomeriggio a tutti amici!!!
Marj, Cri, Principe, Lupo, Arca, Cianba, Ultimo e spero di non dimenticare alcuno, altrimenti mettetemi pure alla gogna...
Matteooooo!!!! ma dico Io..un pò di rispetto x chi ha dei gusti Diversi???:rosik:Ciao a Tutti...Roberto,Arca,Aimone e Cris...a noi piacciono le 1/2 Abbronzature di più senza il Pigiama ...Claudio Ti saluto qst sera...nn ci troviamo ultimamente
Ciao Matt.
Sto mulinello è a 11 velocità? e ovviamente e rigorosamente in CARTONIO
macche gogna......gloria al maratoneta ciclista:eek-o
no, in CAR..PONIO...
che battuta squallida
Gloria al Principe!!!!
io con le mie rogne renali sta settimana ho abbandonato qualsiasi sport....
MATTEO...LA SALUTE HA LA PRECEDENZA ASSOLUTA...CMQ HAI TUTTO IL TEMPO X METTERTI IN FORMA X TERRACINA
....cHE c@@o!!!Io stacco!!!!!
Tra un pò vado a casa.
A più tardi
è gia una bella cosa!!!!Anche se avessi voluto Cianba, non sarei riuscito a fare proprio niente, ne in sella, ne su due scarpe da running....
ho male anche adesso, anche se meno....
Sera a tutti brava gente!!!!!!!!
Buonasera a tutti:eek:
-- Matteo, mi raccomando non buttarti giù, Ok? vedrai che presto passerà tutto e tornerai a scorazzare nei prati
-- Mario, ma adesso che metterai le 11v, pensi di riuscire a scalare il muto di S.Gennaro?ma non quello di Arca il mio, te lo ricordi, vero?
-- Ciao Prince, tutto pronto? Dimenticato niente?
-- Ciao Arca, a più tardi:eek:
...si ho dimenticato voi......vi porterei tutti con me.....le comari con me in macchina però....voi con mezzi propri
buona pizzatasignori vado a chiudere.....stasera pizza con i colleghi....ci salutiamo domattina....:-)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?