Non è per fare l'investigatore, ma se posso saperlo, dove hai la casa?
In Molise Campitello Matese un paesino che si chiama Roccamandolfi più tardi vi posterò le foto
ci sono delle salite bellissime ideali per bdc....Non è per fare l'investigatore, ma se posso saperlo, dove hai la casa?
ci sono delle salite bellissime ideali per bdc....Questo è quello che avrai ogni mattina, se ti assenterai di nuovo senza autorizzazione:angrymod:![]()

Non fare così, altrimenti mi muovo a compassione
ERA ORA!!!!!!!!!!!! è se sarà come deveMario hai sentito, la Rosy fa un servizio fotografico. Allora è vera la storia del calendario![]()
Buondì MILCO:eek:@ Claudio...ho letto...cmq sulla francesina rimane il record QS
Basta per farmi perdonare:eek::eek:
ERA ORA!!!!!!!!!!!! è se sarà come devenn gli parlerò più di fette BISCOTTATE....
Buondì MILCO:eek:@ Claudio...ho letto...cmq sulla francesina rimane il record QS
![]()

....E VENDIAMOLE AL LUPO QST SHAMALL ULTRA!!!!:rosik:....così avrà un paio di ruote x fare una G.Fondo....
Buongiorno a tutti!!!!!Non fare così, altrimenti mi muovo a compassione
.......bentornata..:eek:.......non abbiamo sentito la tua mancanza

Buongiorno a tutti!!!!!
Milco mi stupisci sempre di più...
.......bentornata..:eek:.......non abbiamo sentito la tua mancanza![]()

Buongiorno Principe :eek:
ma può darsi anche che adesso che sarai via tu non sentiremo affatto la tua mancanza![]()
ih ih ih ih ih ih ihBuongiorno Principe :eek:
ma può darsi anche che adesso che sarai via tu non sentiremo affatto la tua mancanza![]()

Buongiorno Principe :eek:

Buongiorno a tutti!!!!!
Milco mi stupisci sempre di più...
perchè principe vai via![]()
dove vai?

......ma allora non hai capito il senso della mia fraseeeeeee...
..ci sei mancata ..nn sai quantooooooooooooooooooo:eek::eek::eek: