Comari, compari, amici del salotto, vi auguro buona notte e sogni d'oro......
grazie per il tuo impegno e dedizione verso quelle persone !
BEPPEEEEE!!!!..se domenica nn hai impegni noi faremo un Giro STRAFICHISSIMO!!!!...sulle montagne Pistoiesi"il giro del GRANAGLIONE"..120 km dei quali una 30tina..con la bici inclinata verso l'ALTOCome mi dispiace non poter stare con voi a cazzeggiare un po'
Devo andare alle prove di teatro...
Un saluto ad Olmo che non ho il piacere di conoscere
ed un saluto a tutti gli altri che ho il piacere di conoscere :eek:
Cara Marj, ti ho scritto un post ieri sera, ma non so se mi hai risp.
Ce' un posticino li vicino a te che non si spenda una follia per venire a cena giovedi' 9 luglio?
O chiedo troppo essendo al forte
Forse e' meglio cambiare zona?
....forse Ti sei scordato di Uno....Ciao!Grazie per la tua considerazione
E benvenuto nel salotto,è un posto speciale ,con persone speciali(ed ho avuto anche la fortuna di conoscere alcune di loro).
La Capitana Maryanna per prima,e a seguire il Principe,Fede 71,Roberto(Bose),Beppe,Gargy,Cristina,ed Il mitico Lupo Solitario nella sua tana a Terracina.
Spero di conoscere presto anche gli altri.
ehhhhh ma come sei dormiglione....qui si dice ma che vai a letto come le galline?Comari, compari, amici del salotto, vi auguro buona notte e sogni d'oro......
Non avevo dubbi che non lo avevi letto. la prox sett. ti chiamo al cell.scusa non l ho visto...si ma hai voglia di posticini
....ehhhhh ma come sei dormiglione....qui si dice ma che vai a letto come le galline?
Ciao arcangelo...mi dispiace per il terribile incendio......
per cambiare discorso voglio dirti che il " soffro troppo in bici" mi fa ridere.....e meno male...a Terracina non mi è sembrato che ti facessero così male.....ti ricordi la media finale dopo tutte le salite ?????:angrymod-o
Aderisci anche tu al neo club bikerzone di roma ? Vai a club.
ok:eek:Non avevo dubbi che non lo avevi letto. la prox sett. ti chiamo al cell.
Amici vi auguro una splendida serata a tutti, vado alle prove
ehhhhh ma come sei dormiglione....qui si dice ma che vai a letto come le galline?
Allora se siamo in Dueanche di due
Ciao Arca :eek:
che brutta cosa la tragedia di Viareggio
io che ti racconto? niente, ho passato la giornata mettendo a posto 10 pc, varie memorie, casini vari del software e notare che sono la responsabile ufficio contabilità della mia società, ma visto me ne intendo parecchio di pc, mi fan anche fare il lavoro che dovrebbe fare un tecnico a 120 euro l'ora
Allora se siamo in DueSimo deve essere StanchisSIMO!!!!
Marj è un atleta il lupo, ad agosto mi sfida sul Ghisallo.
Ciao Anna.
Da quello che sono riuscito a capire leggendo un pò velocemente i tuoi piccoli problemi accusati i giorni passati stanno scemando.Vero?
Dal dottore vacci lo stesso!:eek:
Roberto qst sfida richede anche un VIDEO oltre al Servizio FOTOGRAFICO!!!!!!!!!!!
è probabile che tu abbia trasferito anche il mio amico..era a Carrara e forse ora a Genova o Milano non si hanno notizie sicure....
vai in ferie che a gente come te ci vuole proprio un meritato riposo...e in salita basta andar piano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?