ANVEDI QST a che ora si PRESENTA!!!!:rosik::rosik: di un pò!!!!avevi sbagliato strada??????????:angrymod::angrymod: :eek:
Scusa ma la sua procuratrice questa sera a chiuso il negozio alle 21 ho fatto tardi
ANVEDI QST a che ora si PRESENTA!!!!:rosik::rosik: di un pò!!!!avevi sbagliato strada??????????:angrymod::angrymod: :eek:
Buonasera signora Giordano, non mi dica che ha cenato, dopo tutti i dolci che ha divorato oggi pomeriggio.
Stasera ho mangiato pollo.....conosco i miei polli :asd: :asd: :asd:ETTEPAREVA :eek:
buona notte a tutti!
Si, Roberto ho appena cenato ma con bistecca ed insalata i dolci di Milco li ho solo assaggiati
.....diciamo anche le galline.........Stasera ho mangiato pollo.....conosco i miei polli :asd: :asd: :asd:
.....solo assaggiati!!??
.....diciamo anche le galline.........
Robertooooooooo!!!!!aspetta!!!nn hai visto le previsinoni x domani???Piove sul Lagobuona notte a tutti!
Notte Robybuona notte a tutti!
:asd: :asd: :asd:.....solo assaggiati!!??
.....diciamo anche le galline.........
Hai voglia....:rosik:Si si solo assaggiati
Ma sarò strano?
Ho sbattuto il ginocchio sinistro alla scrivania...che botta, ma adesso mi si è bloccato quello destro
Io prorpio non mi capisco
Ferdi è tutto normale alla tua età stai tranquillo
Ferdi è tutto normale alla tua età stai tranquillo
Mario, beato te che puoi mettere le tue foto, le mie non ci entrano più nel video ed il forum non me le carica neanche
Già sono in crisi esistenziale, e tu mi affondi pure
Mario, beato te che puoi mettere le tue foto, le mie non ci entrano più nel video ed il forum non me le carica neanche
Di la verità...ti sono piaciuti i ParrozziniComunque scherzi a parte, non è vero affatto quello che dice Ferdi io l'ho conosciuto da vicino è posso testimoniare che non è affatto come si descrive ha un fisico normale di chi va in bici.. :eek:
Di la verità...ti sono piaciuti i Parrozzini
La prossima volta ti faccio assaggiare le Neole e se li trovo i Bocconotti :eek:
ADULATRICE
Già sono in crisi esistenziale, e tu mi affondi pure
...e Tu Morina!!!:rosikComunque scherzi a parte, non è vero affatto quello che dice Ferdi io l'ho conosciuto da vicino è posso testimoniare che non è affatto come si descrive ha un fisico normale di chi va in bici.. :eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?