Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
figurati io tifo la roma......il bianco e il nero la rendono molto elegante.
sul calcio ho messo un lucchetto diversi anni orsono.. e ho buttato la chiave

andati via adesso.....naturalmente tutto ok....ma CHE P@LLE
Visto che si è risolto x il Meglio pagherai il pranzo a Claudio,Roberto,Aimone e forse anche Simone...i primi di Agosto, sono dalle Tue Parti...x la Sfida dell'Anno

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
sul calcio ho messo un lucchetto diversi anni orsono.. e ho buttato la chiave

Visto che si è risolto x il Meglio pagherai il pranzo a Claudio,Roberto,Aimone e forse anche Simone...i primi di Agosto, sono dalle Tue Parti...x la Sfida dell'Anno

anch'io ho chiuso con il calcio......

E' vero potrà averci nel suo locale tutti e tre.....e potrà appendere nel locale una foto da incorniciare con dedica...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
E ALLA FACCIA DELLA CRISI COME STUZZICO FACCIO DELLE BRUSCHETTINE CON DEL SALMONE E DEL BURRO AROMATIZZATO ALLA CITRONELLA E ALL'ANETO
ascolta Andrea!!! stai attento che sono rimaste solo 2 persone oltre a te...e gurda caso...le più ghiotte del Salottino...datti una calmata con le ricette:rosik:che ci fai venire di nuovo FAME!!!!!!!:rosik::angrymod:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ascolta Andrea!!! stai attento che sono rimaste solo 2 persone oltre a te...e gurda caso...le più ghiotte del Salottino...datti una calmata con le ricette:rosik:che ci fai venire di nuovo FAME!!!!!!!:rosik::angrymod:

Infatti a quest'ora ci dobiamo saper contenere anche se ho appena finito di mangiare un cucciolone :rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Che dici Rosy???stacchiamo???....io sono sul Cotto...e domani si lavora solo fino alle 13,00...ma la sveglia suona presto:eek::eek:...il salotto è in ordine....notte :eek:e se viene Ultimo ci prepara la colazione più volentierimagari con uno sfondo dei Suoi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.