Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Troppo gentile!!! che meraviglia il lago

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ciao Lissonese, qui fa caldo da te credo di più.
Ieri hai visto che sei riuscita a pedalare!

Qui sudo stando ferma

Ieri sera quasi 50km con Sirtori e Lissolo (volevo fare il Colle ma ci voleva troppo tempo ... alle 20.30 ero di turno) ... a fare il Lissolo dopo il mortirolo mi veniva da ridere ...
E menomale che al ritorno ho trovato due "pensionai" della mia squadra che mi hanno portata a casa ai 50km/h

Ora allenamento per la cronoscalata del Ghisallo ...

Vedo invece che tu te la spassi (in bici) al Lago!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

già, in settimana ho fatto una riflessione ....le volate non le faccio per scelta, non stacco più nessuno, come posso vincere ancora? cosa corro a fare?
megli andare sul lago curare l'abbronzatura, far ballare l'occhio
oggi ho fatto il giro esterno.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici

Con la divisa da ciclista non è che viene una bella abbronzatura ... e per quanto riguarda l'occhio, certe volte sulle "spiagge" del lago ne vedi certe che rischi di ribaltarti dalla bici

Bello il giro esterno ... mi piace quando vedi la fine del Lago e poi torni indietro ...

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao comare? :eek:
ci sei solo tu?
Pronta per Napoli?!?

Io questa mattina dopo il turno col 118 (fortunatamente tranquillo) sono dovuta andare a fare gli esami del sangue ... perciò niente bici nonostatne la bella giornata.

Ciao Cri, si sono pronta sono venuta a salutarvi torno domani sera saluto anche Roberto e tutti quelli che veranno dopo.....

Buon weekend :eek::eek:

Ciaooooooo

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio
Sono appena tornato dal mare..per disperazione , infatti stamattina c'era il sole, ed io ero in bici, quando sono tornato sono andato in spiaggia, ma il cielo ha iniziato a coprirsi con un caldo umido da morire: morale niente sole, tanto caldo ed umidità da morire.

Per la mia uscita di stamani, meglio calare un velo pietoso .
La mia prima uscita in bici in assoluto, mi ricordo ancora adesso, ho fatto lo stesso tragitto di stamattina 76Km abbastanza facili, senza allenamento e senza sapere cosa fosse una bici; ebbene oggi ho sofferto almeno il doppio e salite vere non ce ne erano.
Non riesco proprio a capire, non mi è mai successo di riprendere dopo una sosta e di stare così male
Va beh! almeno ho ripreso la bici.
Stasera compleanno di una nostra amica e domani se le previsioni sono brutte, mi vedo la Maratona Dles Dolomites in Tv..spero di vedere il Principe
In bocca al lupo Aimone.
Buone pedalate a tutti :eek:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
e domani se le previsioni sono brutte, mi vedo la Maratona Dles Dolomites in Tv..spero di vedere il Principe
In bocca al lupo Aimone.
Buone pedalate a tutti :eek:

Ho appena visto il collegamento a Corvara durante il Tour .. che emozione ... che voglia di essere là!

Forza Aimone, Fede e Arcasimone!!!!!!!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici

ciao Ferdy,
non ti preoccupare ... la forma tornerà ... l'importante è che i tuoi problemi sono passati e hai ripreso a pedalare :eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ho appena visto il collegamento a Corvara durante il Tour .. che emozione ... che voglia di essere là!

Forza Aimone, Fede e Arcasimone!!!!!!!

CIAO A TUTTI....:eek::eek::eek:
sono in hotel....bici pronta..numeri attaccati....
siccome mi piace far le cose x bene...domattina alle 5.15 vado in griglia.
incrociamo le dita......pare che pioverà ma dal pomeriggio...mah

......PENSATECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:eek:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici

Domani alle 6.00 sarò davanti alla TV per vedere la partenza ... poi vado a pedalare ... e torno per l'arrivo!!!

Vi penserò sicuramente!!!!! :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Vi penseremo....intanto prendi qst articoloVedi l'allegato 15532 x il più sincero in bocca al Lupo!!! a Te,Fede,Arca e Sandrouna buona serata a chi sarà a Napoli!!!a Cris,Roberto,Marj che lavora;Ferdy che tribbola x ritrovare la condizione....e buona serata a chi verrà dopo:eek::eek:...a più Tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.