Questa è per te:eek:uhmmmmmmmmmmmmmm iniziava a mancarmi le tue golosità
Questa è per te:eek:uhmmmmmmmmmmmmmm iniziava a mancarmi le tue golosità
raddoppia pure la porzione:eek:e magari un pò di nutella fusa suQuesta è per te:eek:
Buonasera a tutti:eek:
e un Bacione a Mary Rosy Principe e Arca:eek: mi pare che ci siano solo loro online
Mi sono svegliato alle 18.35, faccio schifo, vero?non riuscivo a scendere dal letto, c'era come una forza invisibile che mi tratteneva
Lottando contro questa forza aliena sono riuscito a fuggire, e mi sono rintanato in cucina, dove un torta alla ricotta mi ha inseguito per tutta la stanza, alla fine ho dovuto soccombere, e l'ho mangiataPurtroppo non è rimasto molto per voi, ma spero con questo di farmi perdonare

Ciao Milcooooooooooooo :eek:
ma te stai sempre a dormi??
un pò di torta a me??![]()
Buonasera Rosanna.....emozionarsi per queste cose..anche se nn riguardano noi in prima persona..rivela una grande sensibilità d'animo....che d'altra parte nn avevo dubbi esistesse dentro di te:eek:
....passato una buona domenica??

Rosy, mi sbaglio o hanno ripristinato le vetrine? Ho visto la pubblicità del tuo negozio in prima pagina, ho cliccato e mi ha portato alla tua vetrina.Ciao Milcooooooooooooo :eek:
ma te stai sempre a dormi??
un pò di torta a me??![]()
Ciao Mario bella foto complimenti
che dici si fà merenda?? oggi gelato!!!!!![]()
Io ve lo Avevo detto che oggi sarebbe stata una Giornata meravigliosa x TUTTI/E...cara Marj,Milco,Rosy,Aimone e Arca!!!!adessio vi lascio vado a mangiare una Pizza con la Mia DONNA.....a dopo:eekBuonasera a tutti:eek:
e un Bacione a Mary Rosy Principe e Arca:eek: mi pare che ci siano solo loro online
Mi sono svegliato alle 18.35, faccio schifo, vero?non riuscivo a scendere dal letto, c'era come una forza invisibile che mi tratteneva
Lottando contro questa forza aliena sono riuscito a fuggire, e mi sono rintanato in cucina, dove un torta alla ricotta mi ha inseguito per tutta la stanza, alla fine ho dovuto soccombere, e l'ho mangiataPurtroppo non è rimasto molto per voi, ma spero con questo di farmi perdonare
-oa te questa:eek:
quando dormo mi ritempro, e divento più forte che maiCiao Milcooooooooooooo :eek:
ma te stai sempre a dormi??![]()
Rosy, mi sbaglio o hanno ripristinato le vetrine? Ho visto la pubblicità del tuo negozio in prima pagina, ho cliccato e mi ha portato alla tua vetrina.

Buonasera Principe , quando leggo queste cose mi emoziono sempre il Romanticismo fà parte della mia persona sono fatta cosi , ho trascorso una Domenica a pedalare e riposare![]()

beccate sta pizzaIo ve lo Avevo detto che oggi sarebbe stata una Giornata meravigliosa x TUTTI/E...cara Marj,Milco,Rosy,Aimone e Arca!!!!adessio vi lascio vado a mangiare una Pizza con la Mia DONNA.....a dopo:eek-o
Devi sapere caro Milco che io quando mi metto una cosa in testa la ottengo sempre, ho rotto talmente le scatole al direttore al tal punto che non mi sopporta piùche mi ha regalato uno spazio pubblicitario visto che avevo pagato la vetrina fino ad aprile prossimo
![]()
![]()

Io ve lo Avevo detto che oggi sarebbe stata una Giornata meravigliosa x TUTTI/E...cara Marj,Milco,Rosy,Aimone e Arca!!!!adessio vi lascio vado a mangiare una Pizza con la Mia DONNA.....a dopo:eek-o

brava, oltre a esse bo@aDevi sapere caro Milco che io quando mi metto una cosa in testa la ottengo sempre, ho rotto talmente le scatole al direttore al tal punto che non mi sopporta piùche mi ha regalato uno spazio pubblicitario visto che avevo pagato la vetrina fino ad aprile prossimo
![]()
![]()
...Rosanna Giordano futura presidente della Confindustria........allora si che l'Italia cambierebbe.....![]()

brava, oltre a esse bo@asei pure tosta
Pensa che un giorno un utente del forum ha scritto un commento sul modo in cui lavoro sul forum alla fine mi ha scritto che secondo lui dovrei scendere in Politica allora si che cambierebbe L'Italia![]()
..nn pensi?