Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao Milcooooooooooooo :eek:

ma te stai sempre a dormi??

un pò di torta a me??

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buonasera Rosanna.....emozionarsi per queste cose..anche se nn riguardano noi in prima persona..rivela una grande sensibilità d'animo....che d'altra parte nn avevo dubbi esistesse dentro di te:eek:
....passato una buona domenica??

Buonasera Principe , quando leggo queste cose mi emoziono sempre il Romanticismo fà parte della mia persona sono fatta cosi , ho trascorso una Domenica a pedalare e riposare

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mario bella foto complimenti

che dici si fà merenda?? oggi gelato!!!!!

Io ve lo Avevo detto che oggi sarebbe stata una Giornata meravigliosa x TUTTI/E...cara Marj,Milco,Rosy,Aimone e Arca!!!!adessio vi lascio vado a mangiare una Pizza con la Mia DONNA.....a dopo:eek-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Rosy, mi sbaglio o hanno ripristinato le vetrine? Ho visto la pubblicità del tuo negozio in prima pagina, ho cliccato e mi ha portato alla tua vetrina.

Devi sapere caro Milco che io quando mi metto una cosa in testa la ottengo sempre, ho rotto talmente le scatole al direttore al tal punto che non mi sopporta più che mi ha regalato uno spazio pubblicitario visto che avevo pagato la vetrina fino ad aprile prossimo

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

...Rosanna Giordano futura presidente della Confindustria........allora si che l'Italia cambierebbe.....

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Pensa che un giorno un utente del forum ha scritto un commento sul modo in cui lavoro sul forum alla fine mi ha scritto che secondo lui dovrei scendere in Politica allora si che cambierebbe L'Italia

vedi........dopo diversi mesi che parliamo qui...cara Rosy....ho capito che abbiamo vedute di pensiero...molto simili......nn pensi?

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ragazzi ora vi devo lasciare, vado alla fonte a prendere l'acqua, eppoi cena.

Auguro a tutti Buonappetito
Se mi regge la brocca ci sentiamo stasera, domani si riprende a lavura, sveglia alle 05.20

Buonaserata:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.