Ciao Rosanna!!!Insalatona Mista Abbondante...pom mozzarella tonno emmental...frutta
ahhh io pasta stasera......pedalo domani....la solita 50ina
Ciao Rosanna!!!Insalatona Mista Abbondante...pom mozzarella tonno emmental...frutta
ah ma qui si parla di mangiare....io pasta fredda farfalle con pomodoro fresco e basilicoahhh io pasta stasera......pedalo domani....la solita 50ina
------io poi dopo..gelatino....ah ma qui si parla di mangiare....io pasta fredda farfalle con pomodoro fresco e basilico
ah ma io il mio mezzo kg l ho mangiato a merenda------io poi dopo..gelatino....
ah ma qui si parla di mangiare....io pasta fredda farfalle con pomodoro fresco e basilico
Ma che si parla di mangiare!!!''sono già in Fase di digestione!!!!------io poi dopo..gelatino....
Ma che si parla di mangiare!!!''sono già in Fase di digestione!!!!Buona sera Simpaticoni!!!mi sembra che la Rosy qst sera si sia data alla Bella Vita!!! di solito e sempre Presente
...ETTEPAREVA!!! fai il NomeBuonasera a tutti chi osa parlare di me in mia assenza
credevi che non ci fossi eh!!! invece ti sbagli
sai mi ero stesa un pò sul divano......
Ma ora eccomi quà a fare due chiacchiere...
Sera Principe, sera mia dolce comare sembra che ci siete solo voi :eek:
...ETTEPAREVA!!! fai il NomeRosy!!! e qst arriva!!! magari con tono severo Ci Brontola pure....:rosik:nn potevi portarci un Bel GELATONE!!!! :eek:
noi abbiamo la Fortuna di poter mangiare di tutto e di piùAlla fine vuoi sapere cosa ho mangiato per cena proprio un bel Gelato sarò normale io???
noi abbiamo la Fortuna di poter mangiare di tutto e di più...Come dicono alla RAI ...adesso stacco Giornata LUUUNNNNGGGGAAAA!!! BELLA ma sono distrutto !!!!un :eek: e Buona Notte:eek:
noi abbiamo la Fortuna di poter mangiare di tutto e di più...Come dicono alla RAI ...adesso stacco Giornata LUUUNNNNGGGGAAAA!!! BELLA ma sono distrutto !!!!un :eek: e Buona Notte:eek:
Hei....... ci sono anch'io
gelato anche per me!:angrymod:
Buonasera Arca o Simone :eek:
Il gelato ??? di quale gelato parli??
Notte Mario a domani :eek:
...sera.....mi fai venire in mente.. Sofia Loren...nn so come mai...
...sera.....mi fai venire in mente.. Sofia Loren...nn so come mai...
ettepareva!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?