Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Io la vedo in maniera molto diversa..... se non hai le gambe la testa serve poco..... a volte serve solo a farsi del male.....

E' quello che intendevo io, certo che servono le gambe ma se le hai e non c'è la testa non vai da nessuna parte
o-o

@lupo solitario:messaggio 1 devi perdere almeno 10 kg

Dopo una notizia del genere si :impic:

@ lupo solitario: messaggio 2 alza la sella almeno 1,5 cm e arretrala..... non si vede molto bene il filmino ma sei troppo basso e gobbo..... e poi..... complimenti per l' impegno..... non ti sto prendendo per il culo, io non riesco a metterci l' impegno che ci metti tu
Avevo avuto anche io la stessa impressione ma poi ho pensato che il Lupo non è molto alto e quindi poteva essere solo un effetto della ripresa....bisognerebbe chiederlo a Roberto che lo ha visto dal vivo ;nonzo%
Buongiorno a tutti i miei amici :eek:
Oggi giornata sfigata
Dovevo uscire in bici, invece mi sono svegliato con il collo bloccato ed un male cane alla parte alta della schiena :wacko: . Morale sono a casa ed adesso, seppure dolorante, ne approfitto per fare qualche commissione in giro :bua:
Speriamo faccia effetto l'iniezione fatta da Lore prima che uscisse in bici...Lei è andata lo stesso, naturalmente :rosik:

Ultima modifica:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti/e:eek:

Un grosso bacio alle mie comari e compari :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

meno 1 giorno alle ferie......

Marianna ho letto che vuoi cominciare a fare anche MTB vedrai che bello sarà......

Auguro una felice giornata a tutti...o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno a tutti, ieri sera passata una bella serata in compagnia del mio grande amico Lupo (Claudio) con famiglia e del grande cuoco Andrea.
Siamo stati a Bellagio in un bel ristorante consigliato da Andrea, cena tipica.
Claudio si è dimostato un grande amico così come Andrea si è dimostrato un gran signore.
Domenica usciremo in bici tutti e tre.
A proposito di bici, Claudio se la cava molto bene si allena pochissimo per lui è una valvola di sfogo, una passione pura.
Per quanto riguarda la sua prestazione in bici è solo da elogiare, abbiamo fatto un percorso molto impegnativo e si è difeso alla grande, una grinta fuori dal comune doveva salire e guardarsi intorno...abbiamo passato una bellissima giornata.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti, ieri sera passata una bella serata in compagnia del mio grande amico Lupo (Claudio) con famiglia e del grande cuoco Andrea.
Claudio si è dimostato un grande amico così come Andrea si è dimostrato un gran signore.
A proposito di bici, Claudio se la cava molto bene si allena pochissimo per lui è una valvola di sfogo, una passione pura.
Per quanto riguarda la sua prestazione in bici è solo da elogiare, abbiamo fatto un percorso molto impegnativo e si è difeso alla grande, una grinta fuori dal comune doveva salire e guardarsi intorno...abbiamo passato una bellissima giornata.
Ciao Roberto
Che bello :-x
Non so se hai letto dietro, ma a me e Davide è sembrato che la posizione del Lupo sia un pò troppo bassa :mrgreen: di sella.
Tu che lo hai visto dal vivo che ci puoi dire? ;nonzo%

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Buongiorno Roberto :eek:

Hai visto che soggetto Claudio??:mrgreen:

è simpaticissimo è troppo forte.....Claudio sei unicooooo:eek:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Roberto
Che bello :-x
Non so se hai letto dietro, ma a me e Davide è sembrato che la posizione del Lupo sia un pò troppo bassa :mrgreen: ed avanzata di sella.
Tu che lo hai visto dal vivo che ci puoi dire? ;nonzo%

Ieri è stato talmente divertente pedalare con Claudio che proprio non ho fatto caso alla posizzione in sella, proprio per me è stata una pedalata con un amico...se non mi viene chiesto difficlmente osservo la posizione in bici.
l'unica cosa che ho notato è che Claudio aveva i calzini neri con scritto
BIKERZONE

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ieri è stato talmente divertente pedalare con Claudio che proprio non ho fatto caso alla posizzione in sella, proprio per me è stata una pedalata con un amico...se non mi viene chiesto difficlmente osservo la posizione in bici.
BIKERZONE

Devi sapere caro Roberto che i calzini li ho regalati io a Claudio prorpio per l'occasione :mrgreen: direi che gli hanno portato tanta fortuna :mrgreen::-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
BIKERZONE

Devi sapere caro Roberto che i calzini li ho regalati io a Claudio prorpio per l'occasione :mrgreen: direi che gli hanno portato tanta fortuna :mrgreen::-x
Hai capito il Lupo.....:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.