ultimo
Scalatore
Buongiorno a tutti i miei amici :eek:Io la vedo in maniera molto diversa..... se non hai le gambe la testa serve poco..... a volte serve solo a farsi del male.....
E' quello che intendevo io, certo che servono le gambe ma se le hai e non c'è la testa non vai da nessuna parte
@lupo solitario:messaggio 1 devi perdere almeno 10 kg
Dopo una notizia del genere si :impic:
@ lupo solitario: messaggio 2 alza la sella almeno 1,5 cm e arretrala..... non si vede molto bene il filmino ma sei troppo basso e gobbo..... e poi..... complimenti per l' impegno..... non ti sto prendendo per il culo, io non riesco a metterci l' impegno che ci metti tu
Avevo avuto anche io la stessa impressione ma poi ho pensato che il Lupo non è molto alto e quindi poteva essere solo un effetto della ripresa....bisognerebbe chiederlo a Roberto che lo ha visto dal vivo![]()
Oggi giornata sfigata
Dovevo uscire in bici, invece mi sono svegliato con il collo bloccato ed un male cane alla parte alta della schiena
. Morale sono a casa ed adesso, seppure dolorante, ne approfitto per fare qualche commissione in giro 
Speriamo faccia effetto l'iniezione fatta da Lore prima che uscisse in bici...Lei è andata lo stesso, naturalmente :rosik:
Ultima modifica: