Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ma vedo che sei ben attrezzato
;nonzo%Manca la Mtb...nn l'ho più...la compagnia delle ruote grosse si è sciolta....e la signora nn lavava tanto volentiri il vestiario Motoso:rosik::wacko:......ma se Tu e Rosanna eri più vicine un pensierino x ricomprarla ci stà:mrgreen::mrgreen::-x

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Un saluto a tutti, son tornato gia' da un'oretta dal mio giro in bici.
Stamani mi son fatto circa 70 km quasi tutti pianeggianti, anche se qua di pianura non ce ne' molta, o si sale, o si scende. diciamo vallonati.:mrgreen:
Ad un certo punto vedo in direzione opposta 3 ciclisti , allora dopo un po' dico, visto che sono a 30 km da casa, mi faccio il ritorno con loro. Giro la bici, e dopo un paio di km li riprendo arrivo e faccio: susate, mi posso aggregare????;nonzo%
Nessuno mi risponde, alche' dopo qualche minuto visto che nessuno mi cacava.. li ho lasciati li senza dire una parola..
Ma dico io, costa tanto dire almeno buongiorno???:angrymod:
Maleducati:cry

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
Menomale che appena rientrato ho ricevuto la chiamata del Prince che mi ha fatto ritornare il sorriso..:mrgreen:
Forse domani mi portano su un monte a fare una strada ca e' una pietraia, con discese a strapiombo:wacko:,
Speriamo bene;nonzo%

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
ragazzi beccatevi un po' questa...
menupop.gif

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Stamani mi son fatto circa 70 km quasi tutti pianeggianti, anche se qua di pianura non ce ne' molta, o si sale, o si scende. diciamo vallonati.:mrgreen:
Ad un certo punto vedo in direzione opposta 3 ciclisti , allora dopo un po' dico, visto che sono a 30 km da casa, mi faccio il ritorno con loro. Giro la bici, e dopo un paio di km li riprendo arrivo e faccio: susate, mi posso aggregare????;nonzo%
Nessuno mi risponde, alche' dopo qualche minuto visto che nessuno mi cacava.. li ho lasciati li senza dire una parola..
Ciaooo Beppe:eek:o-ohai fatto bene a lasciarli...il mondo va così adesso...molti ciclisti quando vedono un'altro in bici la prima cosa che pensano"ecco un Avversario":crylasciali bollire nel suo brodo!!!:rosik:Aimone dopo te ha chiamato anche me;nonzo%forse gli manchiamo un pochino:mrgreen::-xBuon Appetito!!! buon Appetito a TUTTIo-o

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
Ciaooo Beppe:eek:o-ohai fatto bene a lasciarli...il mondo va così adesso...molti ciclisti quando vedono un'altro in bici la prima cosa che pensano"ecco un Avversario":crylasciali bollire nel suo brodo!!!:rosik:Aimone dopo te ha chiamato anche me;nonzo%forse gli manchiamo un pochino:mrgreen::-xBuon Appetito!!! buon Appetito a TUTTIo-o
Non sono sicuramente soci del nostro salottino..:rosik:
Ciao e buon appe..

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

io dire STR@NZI E SBORONI!!! :angrymod: :angrymod:

lascia stare di gente migliore in giro ce n'è tanta :eek: :eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

Buon appetito Mario :eek: :eek:

buon appetito a tutti :eek: :eek: :eek: :eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Ciao Anna:eek:
Sei solo tu in questo momento!
Come si dice pochi ma buoni:mrgreen:
Stavo leggendo nel bar la discussione aperta da Renatiello.
Anna mi piaci quando tiri fuori gli artigli:mrgreen:

ha dimenticavo......
Buon appetito!
Io ho già mangiato:Macedonia di frutta e un caffè fresco che ti invito a bere con meo-o.

ciao Arca :eek: :eek:

mi da fastidio esser giudicata o non poter dire la mia e che qualc'uno si arroghi il diritto di zittirmi

hanno sbagliato persona, a me azzittirà solo la morte

molto cordialmente e con il sorriso dico la mia non offendendo nessuno qui del forum e portando rispetto e pretendo esser trattata in egual maniera

io non ho ancora mangiato, mi fai venir voglia di macedonia, i caffè sinceramente ci vivo
ma ti faccio compagnia, volentierissimo :eek: :eek: :eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

mi da fastidio esser giudicata o non poter dire la mia e che qualc'uno si arroghi il diritto di zittirmi

molto cordialmente e con il sorriso dico la mia non offendendo nessuno qui del forum e portando rispetto e pretendo esser trattata in egual maniera

io non ho ancora mangiato, mi fai venir voglia di macedonia, i caffè sinceramente ci vivo
La morte può aspettare :mrgreen:
Con questo caldo la frutta è la cosa che scende meglioo-o
Stamani ho fatto colazione alle 06,15 e sono uscito con un ragazzo del forum che è in ferie al Forte(Filippo) Nick bagongo[COLOR="Black"[/COLOR] ho fatto 110 km, e adesso con un pò di frutta sono a posto,non so sino a quando;nonzo%

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
La morte può aspettare :mrgreen:
Con questo caldo la frutta è la cosa che scende meglioo-o
Stamani ho fatto colazione alle 06,15 e sono uscito con un ragazzo del forum che è in ferie al Forte(Filippo) Nick bagongo[COLOR="Black"[/color] ho fatto 110 km, e adesso con un pò di frutta sono a posto,non so sino a quando;nonzo%

si si quella facciamola aspettare, poi se no come faccio a far valere la mia opinione??? la gente che non mi sopporta non sa in che guaio si è cacciata, non sanno che ho fatto un patto con il diavolo e vivo fino 130 anni con la lingua ancor più tagliente di adesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o

io ho malditesta, forse è perchè non mangio??? :wacko: :wacko:

mi sa di si

bagongo... già sentito come nick
bello uscire in compagnia o-o
infatti quando sono uscita con Cristian sono stata bene e mi son divertita anche se stancata da morire :wacko: :wacko:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiornooooooooooooooooooooo
oggi 110km da solo.....( ogni tanto adoro pedalare in solitaria).1500 mt dsl.4 salite di cui un paio intorno ai 10 km....Nella sosta caffè nel paesino di Crocefieschi , 800mt slm, nel baretto dove vado ricordavo una torta di mele fatta in casa...: infatti c'era...prese 2 fette nn ho resistito tanto era buona..:-)

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici

Allora corri subito a mangiare qualcosa:angrymod:
Anche un gelato può andar bene.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
oggi 110km da solo.....( ogni tanto adoro pedalare in solitaria).1500 mt dsl.4 salite di cui un paio intorno ai 10 km....Nella sosta caffè nel paesino di Crocefieschi , 800mt slm, nel baretto dove vado ricordavo una torta di mele fatta in casa...: infatti c'era...prese 2 fette nn ho resistito tanto era buona..:-)

ciao Principe :eek: :eek:
sempre un grande non c'è che dire

però mica giusto :cry: :cry: mi hai fatto venire voglia di torta e non ce l'ho :cry: :cry:

no dai adesso vò a mangiare così mi passa il malditesta e faccio contento anche Arca che se no mi cazzia :angrymod::angrymod::angrymod:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Ciao Aimone.
Buona la torta di mele:mrgreen:
La vorrei fare....ma non ho voglia di accendere il forno con questo caldo:cry
Stai mettendo a punto la forma per la Nona sinfonia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.