Le foto da Terracina, fresche fresche, di questa mattina, dedicate ai miei amici, pensando a febbraio
Grazie Claudio, bellissimi posti, a febbraio il godimento è assicurato.
Le foto da Terracina, fresche fresche, di questa mattina, dedicate ai miei amici, pensando a febbraio
ma vedo che sei ben attrezzato
Buongiorno Cristian :eek:
ma come non vai in ferie???
Ciaooo Beppe:eekUn saluto a tutti, son tornato gia' da un'oretta dal mio giro in bici.
Stamani mi son fatto circa 70 km quasi tutti pianeggianti, anche se qua di pianura non ce ne' molta, o si sale, o si scende. diciamo vallonati.
Ad un certo punto vedo in direzione opposta 3 ciclisti , allora dopo un po' dico, visto che sono a 30 km da casa, mi faccio il ritorno con loro. Giro la bici, e dopo un paio di km li riprendo arrivo e faccio: susate, mi posso aggregare????
Nessuno mi risponde, alche' dopo qualche minuto visto che nessuno mi cacava.. li ho lasciati li senza dire una parola..
Ma dico io, costa tanto dire almeno buongiorno???:angrymod:
Maleducati
Non sono sicuramente soci del nostro salottino..:rosik:Ciaooo Beppe:eek-ohai fatto bene a lasciarli...il mondo va così adesso...molti ciclisti quando vedono un'altro in bici la prima cosa che pensano"ecco un Avversario" lasciali bollire nel suo brodo!!!:rosik:Aimone dopo te ha chiamato anche me forse gli manchiamo un pochino Buon Appetito!!! buon Appetito a TUTTI
Un saluto a tutti, son tornato gia' da un'oretta dal mio giro in bici.
Stamani mi son fatto circa 70 km quasi tutti pianeggianti, anche se qua di pianura non ce ne' molta, o si sale, o si scende. diciamo vallonati.
Ad un certo punto vedo in direzione opposta 3 ciclisti , allora dopo un po' dico, visto che sono a 30 km da casa, mi faccio il ritorno con loro. Giro la bici, e dopo un paio di km li riprendo arrivo e faccio: susate, mi posso aggregare????
Nessuno mi risponde, alche' dopo qualche minuto visto che nessuno mi cacava.. li ho lasciati li senza dire una parola..
Ma dico io, costa tanto dire almeno buongiorno???:angrymod:
Maleducati
Ciaooo Beppe:eek-ohai fatto bene a lasciarli...il mondo va così adesso...molti ciclisti quando vedono un'altro in bici la prima cosa che pensano"ecco un Avversario" lasciali bollire nel suo brodo!!!:rosik:Aimone dopo te ha chiamato anche me forse gli manchiamo un pochino Buon Appetito!!! buon Appetito a TUTTI
Buon appetito Mario :eek: :eek:
buon appetito a tutti :eek: :eek: :eek: :eek:
ha dimenticavo......Buon appetito Mario :eek: :eek:
buon appetito a tutti :eek: :eek: :eek: :eek:
Ciao Anna:eek:
Sei solo tu in questo momento!
Come si dice pochi ma buoni
Stavo leggendo nel bar la discussione aperta da Renatiello.
Anna mi piaci quando tiri fuori gli artigli
ha dimenticavo......
Buon appetito!
Io ho già mangiato:Macedonia di frutta e un caffè fresco che ti invito a bere con me.
La morte può aspettareciao Arca :eek: :eek:
mi da fastidio esser giudicata o non poter dire la mia e che qualc'uno si arroghi il diritto di zittirmi
hanno sbagliato persona, a me azzittirà solo la morte
molto cordialmente e con il sorriso dico la mia non offendendo nessuno qui del forum e portando rispetto e pretendo esser trattata in egual maniera
io non ho ancora mangiato, mi fai venir voglia di macedonia, i caffè sinceramente ci vivo
ma ti faccio compagnia, volentierissimo :eek: :eek: :eek:
La morte può aspettare
Con questo caldo la frutta è la cosa che scende meglio
Stamani ho fatto colazione alle 06,15 e sono uscito con un ragazzo del forum che è in ferie al Forte(Filippo) Nick bagongo[COLOR="Black"[/color] ho fatto 110 km, e adesso con un pò di frutta sono a posto,non so sino a quando
Allora corri subito a mangiare qualcosa:angrymod:ciao Arca :eek: :eek:
mi da fastidio esser giudicata o non poter dire la mia e che qualc'uno si arroghi il diritto di zittirmi
hanno sbagliato persona, a me azzittirà solo la morte
molto cordialmente e con il sorriso dico la mia non offendendo nessuno qui del forum e portando rispetto e pretendo esser trattata in egual maniera
io non ho ancora mangiato, mi fai venir voglia di macedonia, i caffè sinceramente ci vivo
ma ti faccio compagnia, volentierissimo :eek: :eek: :eek:
Buongiornooooooooooooooooooooo
oggi 110km da solo.....( ogni tanto adoro pedalare in solitaria).1500 mt dsl.4 salite di cui un paio intorno ai 10 km....Nella sosta caffè nel paesino di Crocefieschi , 800mt slm, nel baretto dove vado ricordavo una torta di mele fatta in casa...: infatti c'era...prese 2 fette nn ho resistito tanto era buona..:-)
Ciao Aimone.Buongiornooooooooooooooooooooo
oggi 110km da solo.....( ogni tanto adoro pedalare in solitaria).1500 mt dsl.4 salite di cui un paio intorno ai 10 km....Nella sosta caffè nel paesino di Crocefieschi , 800mt slm, nel baretto dove vado ricordavo una torta di mele fatta in casa...: infatti c'era...prese 2 fette nn ho resistito tanto era buona..:-)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?